Non ricordo nulla

162 6 2
                                    


*capitolo 8
Come il solito mi sveglio alle 09:30 ,ma ho apperto gli occhi e mi parve strano non ero nella mia stanza e non ero nemmeno a casa mia.. oh dio ma dove sono?
"Ehi buongiorno principessa,finalmente la bella addormentata si e svegliata "disse cameron ..
"Emh robè che ci faccio qui?"Dissi io
"Ieri sera non stavi molto bene, eri ubriaca e non potevo accompagnarti a casa perchè di sicuro tua madre e i tuoi fratelli si incazzavano di sicuro, e poi se ti portavo a casa eri sicuramente nei guai " disse lui..
"Ah e quindi mi hai portata qui in casa tua, solo per non farmi entrare nei guai"?
"Si certo ,faccio tutto per te " disse lui
"Wow" cameron  ma che ore sono?
"Sono le 11 perchè"? Disse lui
"Oh dio le 11 ,oh cazzo devo sbrigarmi ,devo andare a casa sicuramente mamma e preoccupata per me e credo non solo lei.. " dissi io
"I tuoi vestiti sono sopra la sedia vicino alla scrivania" disse lui
Nemmeno non mi accorsi avevo una sua maglietta lunga che mi arrivava fino alle coscie, profumava di muschio e di lui, beh direi e una droga per me lui.
Mi sveglio dai miei pensieri e mi vestii in fretta, salutai cameron  e una volta varcata la soglia di casa presi il telefono Lo guardai 27 chiamate ,15 messaggi .
Erano di mamma e di ashton e di alex.
Perfetto ora che dico a loro ,devo inventarmi una scusa il prima possibile, so che mo che entro in casa mi faranno mille domande.. devo trovare una scusa..
Ecco trovata dirò a mamma "mamma scusa sono rimasta a dormire a casa di amelia era tardi e non ti ho scritto più, per non disturbarti "questa sarebbe una buona idea.
Apro la porta ed entro ,come sempre mamma mi viene incontro mamma
"Ely che fine hai fatto, dove sei stata? Io e i tuoi Fratelli ci siamo preoccupati molto.
"Lo so mamma lo so, mi dispiace ero rimasta a dormire a casa di amelia ,era tardi e non volevo svegliarti " dissi io
"Ah vabene non farlo mai più se dormi da lei avvisa prima okey ely"?
"Certo mamma lo farò"dissi io
Cammino sulle scale e arrivo davanti camera mia decisi di entrare, mi buttai a peso morto sul letto, ero abbastanza stanca.
Mi feci una doccia presi l'intimo e me lo infilai ,per i vestiti optai per una tuta a pantaloncini corti e t-shirt uguale mi legai i capelli in una coda e mi appoggiai sul letto mi addormentai dormivo beatamente fino quando ashton entrò nella stanza ,ma non mi voleva alzare e venuto per coprirmi con una coperta..
Che dolce.
Così mi alzai il secondo giorno, di mattina... e
Grazie siete tantissimi a leggere il mio libro oppure solo a scaricarlo siete 360 persone
Vi ringrazio
Non sapevo che era cosi bello il
Che ne pensate aggiorno ancora più tardi?
Forse si lo aggiornerò se ho tempo. Ma sono sicura ne farò altri due capitoli.
Che ne pensate della mia storia. Continuo a scriverla o mi fermo qui?
Vi amo ragazzi/e ❤

Passate a leggere anche questa   storia
Innamorata di mio cugino.||nash grier

~La Ragazza Innamorata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora