*capitolo 14
E passato tanto tempo da quando cameron e andato via.
Giulia e martina, sono venute a chiudermi di uscire di non stare sempre chiusa in casa.
Da quando mi sono lasciata sono chiusa nella mia stanza a studiare e ascoltare musica.
Oppure a leggere qualche libro.
Mangio poco e mamma dice che sono dimagrita molto.
Dopo tutti i consigli, di martina e giulia ho deciso di ascoltarle ebbene le ho ascoltate
Stasera c'e una festa in disco a che perché e sabato sera. Sono davanti al armadio.
Opto per vestito azzuro corto scarpe col tacco 15 anche quelle azzure.
Capelli sciolti e lisci
ah dimenticavo mi sono tinta i capelli di nero. Ebbene ora sono bruna con occhi verdi smeraldo.
Metto tanto trucco, e sono più stronza.
Ora mi comporto male con mamma e con ashton e mirco.
A scuola vado bene, studio molto più di prima. Ogni sera esco sempre, mi ritiro sempre a casa tardi.
I miei fratelli sono abbastanza preoccupati per me.
Sono le 20:00 scendo le scale di casa.
E mi incammino verso la discoteca.
20 minuti sono lì davanti.
Entro dentro e vedo giulia e martina al bancone.
Missa che ordinano qualcosa.
Mi avvicino a loro e mi siedo accanto a loro , ordino una vodka.
La bevo prendo la seconda , mando giù la terza .
E martina e giulia mi prendono per la mano e mi tirano nella pista di ballo.
Iniziamo a scatenarci , stavamo ballando da circa 2 ore. Finito tutto avevamo saputo che a casa di luca un mio amico di scuola c'era una festa
Martina e giulia mi hanno pregate di andare e cosi feci.
30 minuti dopo eravamo davanti casa di luca suonai la campanella e venne ad aprirci lui.
" ehi luca possiamo entrare anche noi"?
"Certo entrate " Disse luca
" se volete da bere andate in cucina e prendete "
"Certo grazie luca " dissi io
Io e martina e giulia andiamo in cucina a prendere da bere.
Ci siamo ubriacate.
Andammo in salotto, e sul divano c'era luca, con dei suoi amici e delle ragazze bionde, tra qui c'era per sfortuna anche cameron.
Fissai cameron per un po ma poco dopi distolsi lo sguardo siccome c'era una a cavalcioni seduta su di lui.
Luca propose a noi di giocare al gioco della bottiglia. Tutti accettamo.
Iniziò luca e la bottiglia finì sulla Bionda che mi pare che si chiamava shanon.
L'obbligo consisteva in bere 5 bicchieri di vodka.
Poi era il turno di martina e di giulia.
Dovevano darsi dei baci a stampo.
Poco dopo venne il mio turno. E capitai con cameron.
La sfortuna era in mio favore.
Dovevamo stare chiusi nella stanza della stanza da letto per circa 30 minuti chiudendo la porta a chiave.
Lo trucciai con gli occhi ci alzamo e andammo nella stanza.Pov's cameron
Stasera volevo divertirmi un po così visto che un mio vecchio amico ha dato una festa a casa sua.
Mi vestii rapidamente mi aggiustai un po.
Scesi le scale ed entrai nella macchina.
20 minuti dopo ero davanti la casa di luca.
Entrai in cucina e mi ero bevuto 1 bottiglia di birra e mezza di vodka.
Mi sedetti sul divano e una bionda ossigenata si sedette sulle mie gambe.
Me faceva schifo. Aveva 5 chili di trucco sulla faccia.
Dopo un paio di minuti arrivò ely.
Entrò nel salotto e mi vide seduto sul divano con quella specie di oca sulle mie gambe.
Ci guardamo per diversi minuti finchè non sposto il suo sguardo vedendo che quella iniziò a stusciarsi su di me.
Dovevo andare con lei nella stanza.
Visto che era la mia unica opportunità decisi che volevo parlargli.
Siamo nella stanza siamo spaesati.
Finché lei si sedette sul letto .
Mi feci coraggio e iniziai a parlare.
"Ely scusami ti posso spiegare tutto"
"No non devi spiegarmi nulla la verità e quello che ho visto " disse ely.
"Ma non e come pensi" dissi io
Lei mi fulminò con lo sguardo.
"Ehi ascoltami ,non e come pensi tu "
"Si che lo e "
"Fammi almeno spiegare"
La vedevo già incazzata.
Ma me ne resi conto solo quando urlò "VAFFANCULO " e apri la porta sbattendola forte.
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomantiekEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...