***
Ero appena salita nella macchina di jack lo guardai sorrisi e abbassai il sguardo.
"Scusami per quello che e successo non dovevi saperlo" quasi quasi scoppiai a piangere.
Poco dopo iniziò a parlare
"Tranquilla e tutto apposto. Sei con me non può più farti del male"mi prese la mano e la strinse nella sua.
A malapena risposi sussurando un "grazie"
Poco dopo aggiunsi.
"Jack potresti accompagnarmi in un albergo? " lui sgranò i occhi e disse.
"Ma cosa? No tu vieni con me. Sarai al sicuro con me e poi vivo da solo quindi puoi tranquillamente venire a vivere da me. Non voglio che quello ti ferisca ancora" aggiunse sorridendo.
Circa 20 minuti dopo fermò la macchina davanti a un Palazzo.
Scese dalla macchina e venne ad aprire la portiera mi prese la mano e mi fece uscire dalla macchina.
Poi aprì il bagagliaio e tirò fuori le due valigie la chiuse e ci stavamo avvicinando al ingresso del palazzo.
Tirò fuori le chiavi e iniziamo a salire le scale finché arrivammo davanti a una porta con il numero 18.
Aprì la porta porse le valigie a terra e mi fece entrare.
Sussurai un "grazie".
Mi portò in una camera e mi mise le valigie sul letto.
Poi iniziò a parlare" ecco questa e la mia stanza, lì c'e il bagno là in fondo c'e l'armadio La seconda porta a destra e il bagno mentre la camera vicino alla tua e la mia stanza.
Vieni dai che ti faccio vedere la casa." Mi prese la mano e mi trascinò per le scale.
Si fermò e iniziò a parlare di nuovo" qui e il salotto e lì in fondo c'e la cucina"
Rimasi sorpresa "wow"
"Questo non e nulla ancora piccola " disse.
Mi fece salire sulle scale e aprì una camera da letto. La sua.
Iniziai a guardarla e poi arrivò il flashback.
*Flashback.
"Dove sono?" Chiesi impaurita
"Nella mia stanza sei caduta ti sei fatta male sei svenuta e poi sono arrivate certe persone e ti hanno iniziato a prendere a calci"
Iniziai a singhiozzare.
"Il mio bambino" lo dissi tenendo con la mia mano la mia pancia.
E poi sentii più nulla. Svenii di nuovo"
**Fine flashback
Mi iniziò a fare terribilmente male la testa.
Poi svenii e mi sentii poggiare su una superficie morbida probabilmente sul letto. Circa 2 ore dopo aprii i occhi e il profumo di patatine fritte e uova mi pervase le narici poco dopo fece l'entrata jack e si sedette accanto a me.
"Dormigliona dai su svegliati e pronta la cena"
Aprii i occhi lentamente gli sorrisi poi gli saltai addosso abbracciandolo.
Eravamo sul letto nella sua camera io che lo stringevo a me e lui che rideva come un matto visto che lo stavo quasi strozzando.
Poco dopo mi prese la mano e mi portò in cucina e iniziammo a mangiare.
Aggiunsi un po di ketchup sulle mie Patatine e lui invece la maionese
Iniziai a mangiare la mia cena in silenzio finché lui mi colpi con un patatina.
"Vuoi guerra che guerra sia"
Iniziai a buttargli sopra patatine una volta finite iniziò a dire.
"Ti conviene scappare"
Mi alzai dalla mia sedia e iniziai a correre e urlare per la casa. Arrivai sulle scale e inciampai cadendo su di esse.
Mi alzò e mi portò in braccio nella sua stanza.
"Stai bene?" Mi chiese dispiaciuto.
"Si sto bene mi fa male un po la gamba"gli risposi.
Si avvicinò a me e si mise a cavalcioni su di me e iniziò la tortura.
Iniziò a solleticarmi fino a farmi crepare dalla risate mentre cercavo di togliermelo di dosso ma sapete come e no?La forza maschile.
"Ti prego fermati." Lo dissi tra le risate.
"A una condizione" disse
"Si dimmi"
"Solo se mi dai un bacio qui" mi indicò le sue labbra.
Io mi avvicinai e gli baciai una guancia mentre io scesi dal letto e iniziai a correre verso la mia stanza.
Mentre lo feci caddi a terra e lui sul letto a ridere mentre io mi girai e lo guardai con il sguardo a fessure.
"Se dovrei fare del male a una persona sarebbe un buon momento" e scoppiai a ridere.*spazio autrice
Salve ragazzee❤
Finalmente ho aggiornato.Pensavo di non continuarla per un po di tempo ma eccomi qui con il 5 capitolo.
So che gli altri capitoli non sono così belli ma mi sono impegnata.
Vi ringrazio per tutto.
Per l'appoggio che mi date.
Per le vizzualizzazioni.
Io vi amo veramente.
2,06K. *-*
E sono 7 mesi di questa storia.
7 mesi da quando voi mi appoggiate.
7 mesi da quando continuo questa storia.
E vi amo veramente.(Nel senso buono intendo).
Se vi e piaciuto lasciate una stellina ☆
Alla prossima❤
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...