Ci sposiamo finalmente !!

81 7 0
                                    

*Capitolo 22
*1 mese dopo
manca solo un giorno, un giorno per diventare sua moglie.*-*
Clelia amelia giulia Martina e mia madre la settimana scorsa mi hanno aiutato a trovare il vestito ebbene e lungo bianco a corpetto.
mi hanno aiutato a provarlo e lo abbiamo scelto mi hanno cercato le scarpe col tacco 15.
sono nella macchina con mamma e stiamo andando da zia.
Dormirò lì per stanotte.
"Mamma ci vediamo domani mattina" gli posai un bacio sulla guancia e entrai nella casa di zia.
"Ciao zia"
"Figliola finalmente dio e arrivato il momento ti stai per sposare oddio " sembrava di essere lei più stressata di me ahahah.
"Lo so zia non mi viene da credere manca poco *-*"
mi venne ad abbracciare e poi gli uscì una lacrima.
"La mia piccola e diventata grande"
"Dai zia non ti deprimere verremmo a cercarti tranquilla e poi non andremmo lontano" la strinsi a me  e si addormentò.
Io mi alzai e andai a farmi una doccia mi lavai tutta mi vestii e andai a dormire.. Mancano solo 5 ore..

Pov's cameron
Manca poco e vedrò la mia ragazza davanti al altare davanti a me.
Diventerà mia moglie andremmo a vivere insieme e magari ci costruiremo una piccola famiglia.
Non vedo l'ora di vederla accompagnata da suo padre Mitchell.
La amo così tanto da poterle  dare tutto. La amo e sempre la amerò.
*Fine pov's

A proposito mi sono tinta i capelli e mi sono fatta mora.
Mora con i occhi smeraldo.
Lui castano  con i occhi Marroni  *-*
Sono le 07:00 e mia madre con le ragazze mi buttarono giù dal letto.Le fulminai con il sguardo.
"Ma perché ora? mancano 3 ore.. ceh me lo spiegate?" lo dissi strillando.
"Piccola dai svegliati e tardi di già e poi c'e molto lavoro da fare. Ti devi lavare vestire ti dobbiamo truccare , aggiustare i capelli" Disse mia madre.
" Dai ely ely dai muovi quel culo che ti trovi e scendi dal letto vai a farti la doccia e vieni subito qua."Dissero clelia e amelia.
Giulia e martina scoppiarono a ridere.
Andai a farmi una doccia calda e rilassante ritornai in camera presi il vestito e le ragazze mi aiutarono a indossorlo..
Giulia venne a truccarmi sembravo una modella Ha fatto un Buon lavoro La abbracciai e gli ringraziai..
****

Vabbe non ho più scritto le parti nella Chiesa e bla bla..

~La Ragazza Innamorata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora