****
•2 settimane dopo•
Sono passate due settimane da quando sono rimasta incinta.
Cam mi e sempre stato vicino oggi secondo mi chiedeva se stavo bene o no.
Da quando sono rimasta incinta non esco più ne con clelia ne con martina giulia ne con i cugini di cam con nessuno.
Esco solo e unicamente a fare un po di spesa insieme a cam lui e molto preoccupato per me e non mi fa scendere dal letto perché il dottore disse che non dovevo fare sforzi solo riposare, pensate la noia e mortale.
Sono nel letto e sto pensando a lui.
Accendo la tv e iniziò a cambiare canale dopo un po di tempo non trovando nulla decisi di spegnerla.
Così misi le cuffie al mio I-phone e feci partire la prima canzone di rita ora- poison.
Pian piano mi addormentai di nuovo essendo incinta dormo molto sono stanca mi fanno male le ossa, e sono tanto affamata.
Mi sveglio di colpo.
Un incubo.
**
<<Perfavore.Lasciala,lei non ha nessuna colpa.>>
<<allora se non e colpa sua e di lui>> disse quella voce tanto odiosa.
Lo iniziò a prendere a calci pugni.
<<ti prego lasciali stare.Prendi me>>
*FINE INCUBO.
Nel frattempo si avvicinava il mio 20essimo compleanno così decisi di prenotare al parrucchiere un appuntamento.*****
Mi sveglio mi vado a fare una doccia mi vesto ed esco di casa.
Giro un po per los angeles visto che una volta che ci siamo sposati io e cameron siamo andati a vivere in america.
Esco di casa e prendo il bus, entro e 10 minuti dopo arrivammo al fermata scendo e giro un po per le strade di los angeles.
Ed eccomi qui davanti a chris hurt.
Entro e saluto una ragazza.
"Emh ciao sono la signiora evans "
"Certo si accomodi pure"
"Non mi dia del lei. Chiamami semplicemente ely. O meglio elena E tu come ti chiami? ."lei mi sorrise e io mi accomodai sulla sedia.
"Chris hurt"
"Emh cosa vuoi fare ai capelli?"mi chiese dolcemente.
"Cambiare colore farmi mora"
****
"Come ti pare?" Mi chiese.
"Wow sono bellissimi"
Ci scambiamo i numeri.*1 ora dopo esco e vado a fare la spesa.
compro il più del solito e una volta finito vado a pagare.
Esco dal supermercato e prendo di nuovo il bus.
*20 minuti dopo tirai le chiavi della tasca ed entrai nel appartamento.
Misi la spesa nei armadietti e andai a pulire la stanza e la cucina.
Mi guardai allo specchio e lasciai i miei capelli neri sulla spalla.
Sorrisi a quel vedere ero davanti allo specchio con i capelli neri e con quel poco di pancia che si intravedeva dalla maglietta.
Uscii dalla camera da letto e andai in cucina pulii un po e mi misi a cucinare.
Circa un ora dopo finii tutto e mi buttai sul divano accendendo la tv.
Dopo un po cameron entrò.
"Amore"
"Piccola"mi guardò meglio e mi chiese "piccola ma quando ti sei tinta i capelli? "
"Oggi e ho conosciuto anche una ragazza gentilissima cioè la ragazza che mi ha fatto i capelli "
"Sono contenta piccola"
"Ah amore visto che ero uscita sono andata a fare anche la spesa"lui sgrannò i occhi e disse
"Ma mica puoi portare il peso..."
"Amore fa niente sto bene"mi baciò e accarezzò la mia pancia e disse.
"Anche a te un bacio"e mi lasciò ub bacio sulla pancia.
"Andiamo a mangiare"lo presi per mano e ci andammo a sedere.
Apparecchiai il tavolo e misi il pranzo nei piatti.
Una volta finito lavai tutto e cameron si avvicinò a me mi prese in braccio e mi portò nella camera da letto.
Si mise accanto a me e mi lasciò diversi baci morbidi sulle labbra e sul mio piccolo pancino.
Così abbiamo accesso la tv e ci siamo guardati un film e ci addormentammo dolcemente insieme tenendoci mano per mano.
***
*2 ore dopo mi svegliai e lasciai un bacio sulle labbra a cameron.
Lui mugugno qualcosa di incomprensibile e poi disse
"Mmh. Se magari fossero così tutte le mattine sarebbe un buon inizio"
Lo baciai di nuovo e finii a cavalcioni su di lui.
Poi capendo cosa facevo mi lasciai cadere dal altra parte del letto e presi il telefono da sopra il comodino.
E misi le cuffiette e mi misi accanto a lui e mentre lui mi cingeva la vita con un braccio io gli misi una cuffietta e passammo il pomeriggio a coccolarci ad ascoltare la musica e guardare la tv.
Quella sera cam ordinò due pizze una birra e due coca cola.
Mangiamo in fretta e ci sedemmo sul divano a goderci un bel film.
Ero in mezzo alle sue gambe e lui mise le mani sulla mia pancia la accarezzava e mi lasciava piccoli baci sul collo.
Mi addormentai così poco dopo mi sentii sollevata e poi poggiata sul letto mi girai e abbracciai cam e così mi riaddormentai di nuovo col sorriso sulle labbra.*Spazio autrice
Eccomi qui anche con il 25 capitolo del secondo libro.
Cosa ne dite?
Vi piace?
Se vi e piaciuto lasciate una stellina☆
Alla prossima✋❤∞
Tanti saluti dalla vostra elena ❤∞
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...