Capitolo 28

33 1 2
                                    

Pov's Jack
Da quando l'ho vista ho pensato che era bellissima e lo penso tutt'ora.
La vidi quel giorno nel supermercato e poi vidi quei maledetti stronzi prenderla a calci e pugni e infine la vidi a terra priva di sensi.
La portai a casa e la feci riposare aspettai un po di tempo e finalmente aprì i occhi. Disse solo" che succede " e qualcosa di un bambino. E perse di nuovo i sensi.
Pensai che e qualcosa di grave e la portai nel ospedale e dopo un po di visite una infirmiera entrò nella stanza e disse che ha perso il bambino.
Poi quando arrivammo a casa sua e trovammo il bastardo del suo ex.
Eh già ha divorziato di lui.
Gli proposi di venire a vivere da me e da quando sta qui nella mia casa le mie giornate sono diventate bellissime.
Ridiamo insieme guardiamo la tv. Facciamo tutto insieme

*Fine pov's Jack.
Jack e appena andato al Mc donald a prendere la cena.
Dopo circa 20 minuti ritornò ed entrò nella mia stanza con 3 sacchetti.
Mi porse uno e sorrisi.
Aprii il sacchetto e tirai fuori il mio hamburger con patatine e le ali di pollo.
"Tu che hai preso?" Gli chiesi ancora divorando il mio panino.
"Un big mac" lo disse mentre si ingozzava con le patatine.
Scoppiai a ridere e continuai a mangiare tranquillamente finché dalla mia bocca uscì le parole.
" Jack. Grazie per tutto.grazie per avermi aiutata grazie per la tua ospitalità grazie non so come ricambiare.."
Mi guardò venne a sedersi accanto a me nel letto e parlò " ehi non mi devi ringraziare ho fatto quello che dovevo e poi" si fermò e chiesi.
"E poi?" Dissi.
" no nulla." Sussurrò.
"E poi cosa jack?" Gli chiesi ancora con tono dolce.
Mi guardò negli occhi e disse a bassa voce.
"Ely. Cazzo io sono innamorato di te. Dal primo momento che ti vidi quel giorno al supermercato da quel giorno cazzo io ti amo" i suoi occhi iniziarono a lucidarsi.
"Wow" lo abbracciai.
Mentre lo feci una sua lacrima rigò la mia maglietta sciolsi l'abbraccio e feci il primo passo io.
Mi avvicinai alla sua faccia e lo iniziai a baciare.
Rimase Sorpreso ma poi ricambio il bacio.
Ci staccamo con aria corta e gli sussurai con la faccia nel suo incavo del collo.
"Jack. Anche io ti amo.. L'ho capito giorni fa. "

*Spazio autrice.
Eccomi qui ragazzi con un nuovo capitolo.
Un po corto ma almeno sono riuscita ad aggiornare.
Scusate ancora il mio ritardo.
Voglio lasciarvi con un po di suspance.
Secondo voi cosa succederà tra jack e ely? Rimarranno amici? O qualcosa di più?
Scusate ancora il mio Ritardo e se vi e piaciuto lasciate una stellina e un commento con cosa pensate.
Alla prossima.

~La Ragazza Innamorata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora