Capitolo 24

26 1 1
                                    

Buona lettura

Come sempre cameron e andato al lavoro e io sono rimasta a casa.
Mi alzai come sempre e andai a rovesciare.
Mi girò la testa e ritornai nella camera dove mi stesi sul letto.
Mando un messaggio a clelia
"Clelia ma se ti fa male la pancia, rovesci e ti gira la testa che significa?"
Poco dopo la sua risposta non tardo ad arrivare.
"Non saprei ieri sera hai bevuto?"
"No no ma mi sento pesante"gli scrisi
"Emh sicura che percaso non sei incinta?" Mi scrise
"Non credo di esserlo"
"Clelia vieni qui" finii di scrivere e 10 minuti più tardi il campanello suonò.
Gli aprii la porta e lei si fece avanti.
"Ehi ely ma non ti vedo bene tieni"mi porse un scatolo rosa.
Lessi sullo scatolo'test di gravidanza'
"Vai su su fallo"
Andai nel bagno e 20 minuti dopo uscii dal bagno.
"E ora come gli e lo dico?" Una lacrima mi rigò la guancia.
Lei sgranò gli occhi e disse"tranquilla gli e lo dirai"
"E quando? E se si incazza? Se non lo vuole il bambino.. " scoppiai a piangere.
"Ely non farti questi problemi sono sicura che sarà felice"e mi abbraccio.
"Grazie clelia" gli sussurai.
Dopo 2 ore se ne andò e così io cucinai manca solo l'arrivo di cameron.
'Non so cosa dirà non so cosa farà. Ho paura'
Ero persa nei miei pensieri e nemmeno non me ne ero accorta che lui era arrivato e che mi guardava.
Io singhiozzai e lui venne vicino a me e mi abbracciò a se.
"Piccola che c'e? Che e successo?"
"I..o s..ono.. in..cint..a" riuscii a sussurare lui sgranò i occhi e mi abbracciò a lui mentre mi iniziò a baciare.
"Oddio piccola che notizia" lo strinsi più a me e in quel momento ero veramente felice.
"Quindi cosa si fa? "Riuscii a dire.
"Amore lo teniamo.Tu sei pronta per portare al termine la gravidanza?"
Sorrisi e gli dissi "si ovvio pensavo che tu non lo volevi.. " lo dissi con un filo di tristezza negli occhi e nella voce.
"No piccola io comunque e sempre ti avrei sposato e volevo tanto una famiglia, una vera famiglia finalmente e riuscirò a construirla solo con la persona che più amo " mi strinse più a lui e mi alzò un po la maglietta per intravedersi un po la pancia e la iniziò a baciare.
"Finalmente piccolino o piccolina arriverai e io e la mamma saremmo felici."mi lasciò altri baci sulla pancia e sulle labbra e andammo a mangiare .
*spazio autrice

*eccomi qui con il 24 capitolo.💕
Cosa ve ne pare?💕
Se vi e piaciuto lasciate una stellina☆

~La Ragazza Innamorata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora