*Capitolo 21

61 4 0
                                    

* 1 anno dopo
io e cameron non ci siamo più lasciati lui ha conosciuto la mia famiglia e io ho conosciuto la sua.
Ha dei genitori e una sorella fantastici.
Io ho appena finito la scuola ed e  l'estate.E tra l'altro il mio compleanno e fra 1 giorno.
Cameron e clelia questi giorno si sono distaccati un po da me..
E mi sento abbastanza sola.
aspetterò fino alla mia festa di compleanno e vedrò cosa farci.
Ho passato tutto il giorno a leggere libri e non sono uscita di casa neanche.
ovviamente ho cenato e sono andata a dormire..
sono sveglia già da un po  e appena suonata la campanella vado ad aprire e trovo cameron
"Amoree" e gli salto sopra *-*
"piccola mia"
mi lascia un bacio sulle labbra e disse "posso entrare piccola "?
"certo entra pure amore"
mi prese la mano e mi porto sul divano e mi fece sedere sulle sue gambe.
mi abbracciò e mi bacio di nuovo.
"piccola vai a prepararti devo portarti in un posto che dobbiamo parlare "
"vabene amore"
andai nella mia camera e mi vestii subito scesi le scale e mi fece accomodare sulla moto.
arrivammo quasi alla metà.
e disse " Piccola ora ci tocca andare a piedi siamo quasi arrivati"
scesi dalla moto e lo presi per la mano.
attraversammo un campo di margherite e la scena che vidi era perfetta.
L'erba con un albero e infine un ruscello.
Lui si tolse i vestiti e si buttò lì.
"Dai piccola vieni l'acqua e calda" e mi fece l'occhiolino.
"Ma non mi sono messa il Costume" iniziai a balbettare finché a passo svelto
mi levai anche io i vestiti e andai nel acqua.
"Ah e calda l'acqua eh"?mentre gli schiaffegiavo il braccio.
"Brutto stronzo"
lui scoppiò a ridere e poco dopo mi disse"ma lo sai che ti amo" e mi baciò.
Iniziamo a nuotare finché io uscii dal acqua.
"Ma amore dai vieni qua"
"No no resto qua se ci tieni vieni tu" e  gli misi il broncio.
Poco dopo venne accanto a me e mi abbraccio.
"Non vedo l'ora di arrivare a domani" Mi sussurrò al  orecchio.
Mi irriggidii al suo respiro sul mio collo.
Non so ceh dopo tanto tempo mi fa ancora quest effetto ed e ovvio lo amo anzi ci amiamo.
Siamo rimasti vicina  alla riva fino alla sera ritornammo a casa e mangiammo' finalmente' pensai.
"Amore io vado a casa buonanotte piccola ci vediamo domani sera preparati devi essere elegante"
"vabene amore"
"buonanotte amore"lo baciai e andai nella mia stanza..

********
sono davanti al armadio e decido di mettere un vestito blu scuro a forma di cuore scarpe di stesso colore molto alte capelli lisci truccata con elayner e mascara.
Prendo la borsetta e clelia venne a prendermi con nash entro nella macchina saluto tutti e due e arriviamo nel ristorante dove dovevamo andare.
La festa iniziò da circa 30 minuti e nessuna  ombra di cameron.
Mi girai per controllare se lo vedevo e due mani grandi e forti si appoggiarono sui miei fianchi e mi sussurò "Auguri piccola auguri piccola stella" Mi girò e mi baciò.
Mi staccai e gli saltai addosso
"Amore mio grazie di tutto"
Si staccò da me e andò sul palco e iniziò a parlare al microfono" Ho una cosa da dire alla mia ragazza e vorrei che lo sapete tutti voi"
Mi fece salire sul palco mi baciò e poco dopo si mise in ginocchio e tirò fuori dalla tasca dei pantaloni un cofanetto nero
"Ebbene piccola ci ho pensato molto e tanto e ho scelto amore mi vuoi sposare?"
Mi emozionai e ci pensai su un attimo.
"Si lo voglio voglio sposarti " mi ci buttai tra le sue braccia e i miei occhi iniziarono a lacrimare bensì stavo piangendo.
"No dai piccola non piangere sei bellissima non rovinarti il trucco"
avvicinò le sue mani alla mia faccia e asciugò le lacrime che erano sulle guancia e ne approfittò per baciarmi.
E io allora mi sciolsi.
la serata continuo così e verso le 04:00 andammo a dormire.
*******
*spazio autrice.
Ragazzi io vi amo davvero grazie per le vizzualizzazioni
visto che siamo arrivati al termine del libro vi voglio ringaziare per tutto
per i 1,7K vi amo davvero *-*
e il primo libro che ho preso in serio e l'ho quasi finito manca solo un capitolo e se volete il sequel.
Volevo chiedervi non e che potreste farmi un po di pubblicità.?
ci terrei molto se questo libro viene vizzualizzato e votato dalla gente.
sono abbastanza felice chi pensava che il libro in 2-3 mesi arrivasse a 1,7K.
Non smetterò mai di ringraziarvi.
Io vi amo *-*
Mi stavo chiedendo se potreste passare a leggere i  miei libri?
-365 giorni assieme a te
E mi scuso per il ritardo del capitolo.

Non mi ammazzate vero? XD


~La Ragazza Innamorata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora