* capitolo 10Cameron Pov's
Non so cosa c'e tra me e ely ma so che la amo ,so che mi piace, mi rende felice, quando non c'e con me mi sento mancare, sento la mia parte che manca.
Da quando l'ho conosciuta quel giorno in cui lei stava leggendo quel libro era bellissima, era concentrata a leggere.
Aveva quei capelli biondi mossi che si muovevano con il vento, quei occhi, quelle labbra carnose
E poi la sua espressione quando mi ha vista, era sorpresa .
Poi i giorni che sono uscita con lei, erano bellissimi.
Mi ricordo ancora ieri ci siamo divertiti molto giocando a calcio, ma la parte più bella era quando soni inciampato e sono caduto su di lei ,e quando ci eravamo baciati e quando nash ci fermo °che figuraccia°
Poi anche giocando alla PlayStation, in ogni caso lei e bellissima e ricordo quando si e fritta con l'olio.
Eppure quando guardavamo il film, lei era troppo cucciola, si e addormentata con la testa appoggiata al mio petto l'ho lasciata dormire ancora un po, poi la presi in braccio e l'ho portata nella mia stanza da letto l'ho appoggiata e l'ho coperta con un lenzuolo, mi ci appoggiai anche io e la strinsi più forte accanto a me e ci siamo addormentati uno vicino all' altra.Mi alzai e sentivo un profumo di caffè e cornetti .
Scesi le scale e andai in cucina vidi cameron che preparava la colazione lo guardai .
Finito tutto si giro
"Ehi buongiorno principessa" disse lui.
"Buongiorno amore" dissi io
"Come mi hai chiamato"?
"Amore, che c'e non ti piace"? Dissi io
"No no anzi mi piace" disse lei *-* finita la colazione mi disse
"Ehi piccola, ti va di andare a cena insieme stasera"?
"Si certo amore" dissi io
Mi sorrise e andai di sopra a vestirmi.
Finito di prepararmi, scesi in salotto e lui guardava la televisione sul divano.
Andai sul divano e lo salutai con un bacio sulle labbra.
"A stasera piccola vestiti elegante"
"Vabene a stasera lo baciai ancora"dissi io.
Varcai la soglia e dopo 15 minuti arrivai a casa.
Ashton c'era a casa e mi saluto con un bacio sulla fronte.
"Ehi ciao piccola" disse lui
"Ciao ash" dissi io
Ash come mai non sei andato al lavoro oggi?"
"Non mi sentivo molto bene, ho la febbre " disse ashton.
"Ah e tu con la febbre non ti stai nella tua camera a riposare?"
"No non mi sento cosi debole " disse lui
"Ah vabene ash io vado di sopra se hai bisogno di me chiamami okey?"
"Vabene ely" disse lui
andai nella mia stanza e cercai nel armadio un vestito da mettere ci rimasi tanto davanti al armadio finchè mi decisi e optai per un vestito mezzo Bianco mezzo blu scuro con delle scarpe col tacco. Mi truccai un po misi un po di mascara un filo di elayner .
lasciai i miei capelli mossi e slegati sulle spalle .
Presi una borsetta blu, scesi le scale e andai in cucina ashton mi fermo.
"Oooh dove credi di andare sorellì "?
"Ho un appuntamento "
"E con chi "?
"Con un amico"
"Ah vabene" disse
"Okey avvisa mamma e digli che non ci sono per cena "
"Vabene a dopo "disse lui
Varcai la soglia di casa e mi ritrovai un bellissimo cameron con dei jeans stretti neri con una camicia bianca e con una giacca nera . Con i capelli aggiustati. Era bellissimo.
Si fermo a guardarmi
"Wow piccola questo vestito e molto elegante e ti sta benissimo " disse lui
"Grazie amore " risposi
Mi guardò ancora e si morse il labbro e si fiondo sulle mie labbra ,mi prese per la mano e mi mise sulla moto lo tenevo stretto.
*30 minuti dopo mi mise una bandana sui occhi e mi prese per la mano dopo 10 minuti che abbiamo camminato si fermo e si mise dietro di me si avvicino alla mia testa e mi tolse la bandana poi mi disse
"Principessa puoi aprire gli occhi"
Una volta aperti non mi venne da credere dove eravamo davanti a un ristorante, con delle rose all'entrata, era molto grande, il nome non me lo ricordo molto bene, mi ci porto dentro e ci missimo all'tavolo.
"Io prendo il ragu" disse lui
"Io invece la pasta " dissi io
"E prendo anche il vino"disse lui
"Io invece la coca cola "
Iniziamo a mangiare, poco dopo arrivò il cameriere e ci chiese cosa volevamo per 2
"Io prendo la bistecca, e l'insalata" dissi io
"Io prendo la carne " disse lui
E per dessert?
"Io il gelato "
"Uuh anche io " disse lui.
Finito di mangiare, e anche pagato il conto eravamo usciti fuori mi prese per il braccio.
"Amore aspetta devo portarti da una parte" disse cameron
Io ero un po sopresa, in che posto poteva portarmi?
Andammo dietro il ristorante e lì c'era la spiaggia mi prese per la mano di nuovo e si mise in ginocchio
"Piccola vuoi diventare la mia ragazza"?
Lo guardai sorpresa .
"Si " risposi io
Si alzò e mi prese in braccio ci sedemmo su una roccia mentre parlavamo si avvicinò alle mie labbra sussurandomi" so che di te non avrò mai abbastanza ti amo "*-*
"Ti amo anche io " gli sussurai
E gli iniziamo a baciarci.
Io sopra le sue gambe ,in una spiaggia sotto le stelle e il profumo delle rose.
"Se questo e amore non voglio che finisca mai "
"Questo e amore, e ti protteggerò sempre piccola sempre, ti starò vicino anche nei momenti peggiori, nei momenti quando non vorrai vedere nessuno, io ti starò accanto, e ti amerò sempre te lo prometto piccola " disse lui.
"Aww amore ti amo" gli dissi io.
Restamo in spiaggia fino alle 24
E dopo mi accompagno a casa, ormai erano le 24:30 quando arrivai a casa ,scesi dalla moto mi accompagno fino davanti alla porta mi bacio, era un bacio che durò secoli secondo me.
Ci giuro di lui e delle sue labbra e dei suoi Capelli e anche delle parole che mi dice, non mi stancherò mai.
Mi sussurò " amore ti amo " *-*
"Anche io amore mio " dissi io
Lo baciai ancora e mi disse
"Amore ora ti lascio andare buonanotte e sappi che ti amo , buonanotte piccola"❤
"Buonanotte amore mio " ❤
Mi bacio ancora e lo salutai.
Entrai in casa salii le scale e entrai in camera mia. Pensando a come e stata questa sera, e stata bellissima.
Pov's ely
Amo il mio ragazzo ,lo amo e non smetterò mai di amarlo, lo amo con tutta me stessa.
Mi ha offerto la più bella serata anzi e stata bellissima .
Ricordo e non dimeticherò mai quando lui si mise in ginocchio e mi chiese di diventare la sua ragazza.
Sono proprio fortunata, sono la fidanzata di un meraviglioso ragazzo, e dolce e simpatico ,sono proprio fortunata, chi non vorrebbe mai un ragazzo come lui.?
Una cosa e certa se questo e amore non voglio che finisca mai ,ed e la cosa più bella, stasera e stata una favola, e stata bellissimo.
Avere lui con me le sue mani che mi stringevano le mie, i suoi occhi incastrati nei miei, le sue labbra sulle mie, i suoi capelli che si muovevano con il vento. Poi il profumo delle rose, lui con me.
Io il mio ragazzo non smetterò mai di amarlo.
Pensando a lui mi addormentai.
Allora ragazzi siete tantissimi che leggete il mio libro. Ne sono felice anzi sono anche fiera. Vedo che la mia storia vi piace,
Voglio ringraziarvi e non smetterò mai.
Che ve ne pare? Come e la mia storia? La continuo? Ditemi cosa ne pensate e se volete votatela anche.
Vi amo
Saluti da camelia e buona serata ❤Passate a leggere la storia innamorata di mio cugino. ||nash grier
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...