2 capitolo
Di colpo ho chiuso il libro e lo lasciai sulla panchina in veranda, entrai in casa e andai direttamente In camera mia, le mie mani cercavano un foglio per poter disegnare.
E infatti così fu
Presi il mio album da disegno e iniziai a disegnare, nemmeno non me ne accorsi e percaso disegnai il ragazzo di prima,ero soddisfatta per il disegno così lo presi e lo attaccai sul muro
Mio padre era un artista, era un uomo libero,amava viaggiare e viaggiava tutto il mondo, era un uomo che ogni sabato lo trovavi sempre alle bancarelle e se chiedevi ti faceva un ritratto.
Beh e triste parlare di lui,mi manca tantissimo, vorrei che fosse con me, con mamma e con i miei fratelli.
Così dopo poco scesi in salone con l'intenzione di guardare la televisione e mi appisolai sul divano con sopra una piccola coperta, e così poco dopo mi addormentai.
*due ore dopo
"Sorellina"?
Sentii una mano calda che mi scuoteva il braccio, aprii gli occhi e davanti a me mi trovai una testa di capelli castani chiari e dei occhi color nocciola al quanto famigliari .
"Alex"? Dissi
Mi alzai di scatto a sedere, mio fratello mi sorrise e lo abbracciai incredula ma anche sorpresa.
"Ciao sorellina" disse alex
"Non ci credo ,sei qui! Lo strinsi forte. Ti voglio bene alex "gli dissi
"Anche io ely"disse alex
Poco dopo ci alzammo dal divano, e lo presi per il braccio e lo portai in cucina.
Alex si avvicinò a mamma e la abbracciò ,io mi avvicinai a loro e gli abbracciai anche io ma io gli stringevo abbastanza forte fino quando loro dissero "ely dai smettila, ci stai strozzando"
Allora scoppiai a ridere e dissi a loro "awww abbraccio di famiglia"*--*
Mia madre strinse ancora alex a lei e iniziò a piangere.
Tutti dicono che io sono la coppia perfetta di mia madre in effetti e vero, entrambe siamo bionde con i capelli mossi, i lineamenti sui visi sono morbidi, entrambe non superiamo 1,65 di altezza .
I miei fratelli mi chiamano nanna perchè direi sono un po bassa.
L'unica differenza che abbiamo io e mamma é io ho gli occhi marroni e lei verde
Mentre guardavo alex e mamma che preparavano la cena due braccia forti e muscolose mi abbracciarono da dietro,il profumo di colonia si sentiva lontano un miglia è così me ne accorsi che era giovanni.
A proposito alex è un ragazzo alto,magro, muscoloso, bruno, occhi color nocciola
Invece giovanni e bruno occhi verde smeraldo,alto, magro, e al quanto anche muscoloso.
Girai la testa e incontrai gli occhi di giovanni.
Così urlai "giovannii " e mi buttai su di lui e lo fecì cadere a terra, Austin e mirco entrarono nel salone e iniziarono a ridere,
Austin e il numero uno, mirco il numero due, Alex il numero tre,e giovanni il numero quattro e io sono arrivata l'ultima cioè il numero cinque..
*15 minuti dopoCosì iniziamo a mangiare e finito tutto aiutai mamma a lavare i piatti ,e così finimmo e ci buttamo tutti sul divano e iniziamo a chiacchierare.
#spero che vi piacerà ci ho messo tanto per farlo, continuerò solo se mi dite come e..
Potete scriverlo nei commenti
#un bacio
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...