*capitolo 11
Scesi in cucina, mamma preparava la colazione, i miei fratelli erano tutti al tavolo ad aspettare la colazione.
"Buongiorno " dissi scendendo le scale e entrando in cucina
"Buongiorno piccola " mi saluto mamma
"Buongiorno ely" dissero i miei fratelli .
Mi misi sulla sedia e chiesi "mamma cosa prepari"?
"Latte, cornetti bacon, uova e succo d'arancia " disse lei
"Mmmm buonoo" dissi io
Finito di mangiare mi alzai in piedi e dissi.
"Emh mamma e ragazzi vi devo far conoscere qualcuno stasera, a cena per me e una persona importante " dissi io
"Ah vabene piccolina " dissero loro.
"Stasera preparatevi, ah mamma mi devi aiutare a cucinare, senno faccio io" dissi io.
"Vabene ely "Disse mamma.
Mi alzai dal tavolo, ritornai in camera e mi feci una doccia, mi presi un paio di pantaloncini e una t-shirt verde acqua e iniziai a pulire la casa. Le camere dei miei fratelli erano come sempre, quella di mamma la finii di pulire in circa 30 minuti lo stesso. Ci ho impiegato per pulire solo sopra circa 3 ore, ho pulito lavato a terra aggiustato i letti preparato il bucato.
Misi la lavatrice in moto ,scesi in cucina e iniziai a pulire, ho lavato i piatti ,lavato a terra..
Sono andata in salone e ho pulito anche li.
Ritornai al secondo piano e misi il bucato fuori. Andai in cucina e iniziai a cucinare . Per questo pomeriggio ho pensato di fare pollo arrosto con le patatine fritte, con uova e wurstel.
E per stasera la pasta con sugo e la carne, per secondo carne fritta e per dessert una torta alla fragola e il gelato.
Finito di cucinare, mamma, ashton e gli altri entrarono nella casa, preparai il tavolo e tutti vennero e si misero a sedere.
Finito di mangiare, lavai i piatti e alex giovanni e mirco uscirono per andare non so dove.
Mamma e ashton andarono di sopra per riposare.
Io mi misi a sedere sul divano e iniziai a guardare la tv.
*1 ora dopo mi alzai dal divano e andai in cucina e iniziai a cucinare, finito tutto andai nella mia stanza ,aprii l'armadio e optai per un vestito nero con un po di pizzo, misi delle scarpe col tacco 15 cm. Lasciai i miei capelli mossi sulla schiena, mi truccai con un filo di elayner il mascara, un filo di fondotinta, e un po di rossetto rosso fuoco.
Misi un po di profumo. E uscii dalla mia stanza,davanti a me c'era la mia mamma direi era semplicemente bellissima il suo vestito lungo era di colore rosa, i suoi capelli erano lisci, mise un po di matita e mascara e delle scarpe con il tacco.
Era molto elegante la guardai
"Wow mamma come sei sexy" dissi io
"Ma che dici ,quella sexy sei tu " disse lei
"Ma grazie mamma, dai scendiamo dobbiamo preparare il tavolo " dissi io.
Una volta scese le scale andai direttamente in cucina, presi una tovaglia colore gialla, misi su 7 piatti .ecc...
Quando uscii dalla cucina andai nel salotto lì mi ritrovai ashton accanto alla mamma era stupendo aveva una camicia bianca, e dei jeans neri.. direi assomigliava a un dio greco..
Poco dopo scesero giù mirco alex e giovanni avevano delle camicie bianche e dei jeans sia chiari sia scuri.
Mi guardarono " ei ei sorellì ma come mai ti sei vestita cosi bene,chi e la persona che ci devi far conoscere.? "
"Ve l'ho detto per me e la persona più importante che ci sia ,stasera lo conoscerete" dissi io.
Poco dopo suono il campanello andai ad aprire e davanti a me trovai il mio ragazzo ceh era bellissimo *-*
Lo guardai attentamente ..
"Ehi amore, posso entrare oppure mi vuoi mangiare ancora con gli occhi?" Disse lui
"Ah scusami amore, si entra pure" dissi io
"Eh amò ma non mi saluti come si deve"?
Mi fiondai sulle sue labbra e lui fece lo stesso, poco dopo ci fermamo e lo presi per la mano e lo portai in salotto.
"Emh buonasera" disse lui imbarazzato
"Ciao benvenuto" disse mamma
"Ciao " dissero i miei fratelli.
Cameron mi guardo e porse una rosa rossa a mia madre, mi guardo di nuovo e mi disse " amore questa e per te " *-* ❤
"Aww amore grazie "*-* e lo baciai.
I miei fratelli mi guardarono tutti sorpresi e mamma sorrideva.
Lo portai in cucina tutti si sedettero al tavolo e io misi nei piatti la cena.
Iniziamo a mangiare .
"Allora io sono la mamma di ely ,mi chiamo elena " disse lei
"Io mi chiamo giovanni "
"Io sono ashton "
"Io sono mirco"
"E io sono alex"
"Piacere mio, io sono cameron e sono il ragazzo di ely " disse cameron.
"Piacere nostro "dissero loro in coro .
"Allora cameron cosa ti piace fare, a che scuola vai"? Che sport ti piace"? Disse ashton
"Allora mi piace fare tutto, non ho preferenze, a emh non vado piu a scuola ho 20 anni ,mi piace il calcio" disse cameron.
Finimmo di mangiare mi alzai dalla sedia presi tutti i piatti da sopra il tavolo e li misi nel lavandino cosi poco dopo iniziai a lavarli, ad un certo punto entra cameron
"Ehi piccola grazie della serata e stata magnifica " disse lui
"Ho fatto solo quello che dovevo"dissi io sorridendoli.
Lui si avvicino a me e mi prese per i fianchi e mi poggio sul bancone della cucina e inizio a baciarmi.
Allora ragazzi scusate se non ho aggiornato più ero impegnata sapete no le feste ecc
Ma ora sono qui
Scusate il ritardo del capitolo.
Ditemi cosa ne pensate
Un bacio ❤
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...