inizio della scuola

107 6 1
                                    

*capitolo 12
Passò un altro mese e la scuola incominciava,
Cameron e io continuavamo a vederci, a scriverci a uscire insieme a cenare con la mia famiglia.
Tra poco inizia la scuola precisamente fra 1 settimana, mi manchera dormire e svegliarmi tardi, andare al mare e uscire con il mio ragazzo cameron, sono un po triste, ma almeno avrò qualcosa da fare di tipo studiare .
Alex e giovanni sono partiti di nuovo , sono andati via perché fra poco iniziano anche loro l'università, mi mancano tanto, e anche a mamma e a ashton. Per non dire di mirco ,resta chiuso sempre in casa da quando alex e giovanni sono andati via lui non esce più. E sempre chiuso lì.
Lui lo chiama un rifugio a me sembra che e peggio del carcere ho fatto di tutto e di più per farlo uscire un po da li ma non ci sono riuscita.
Sono passati 5 mesi da quando ci siamo fidanzati ormai tra di noi va tutto bene.
Mamma e ashton sono andati sempre al lavoro. E io come sempre ho studiato abbastanza ma tanto so che il primo giorno di scuola non si fa niente.
Come al solito dopo la cena mi feci la doccia e mi misi nel letto mi addormentai.
Allora ho pensato, non elimino questa storia, anzi la continuerò, provero di aggiornarla più spesso e con capitoli più lunghi se posso.
Che ne dite faccio un altro capitolo?

~La Ragazza Innamorata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora