Dopo la notte passata a fare l'amore mi svegliai di colpo per andare in bagno. Era mattina Cameron non c'era più nel letto con me e andato al lavoro e sono rimasta a casa.
Una volta andata in bagno e appena finito di vomitare mi sciaquai la faccia e mi lavai i denti andai in cucina e mi preparai la colazione.
Riscaldai un po il latte lo misi in una tazza e aggiunsi i cereali gli mangiai di fretta.
Ma una volta finito di mangiare ritornai in bagno per fare quello che avevo iniziato a fare prima.
Una volta finito mi feci una doccia e andai a prendermi l'intimo e dal armadio presi un paio di pantaloncini corti di jeans e una t-shirt colore rosso mogano iniziai a mettere tutti gli altri vestiti nel armadio e pulii la stanza.
Ritornai in cucina con in mano il cellullare e mandai un messaggio a cameron.
"Buongiorno amore"
"Buongiorno piccola"
Iniziai a cucinare la pasta con il sugo e si fece l'ora del ritorno di cameron dal lavoro.
Ero sul divano mentre guardavo un film e pian piano mi addormentai.
Mi svegliò cameron con un bacio.
"Ciao piccola"
"Amoree"gli saltai sopra
E poco dopo iniziammo a mangiare.
"Piccola ma stai bene? "
"Si si sono solo un po stanca"
"Amore vai a riposare lavo io i piatti"mi disse poco dopo .
"Vabene amore"
Salii su per le scale andai nella camera e mi misi sul letto poco Dopo mi addormentai ma alle 19:00 cameron mi alzò per la cena mangiai in fretta e pulii la cucina mentre lo facevo mi girò la testa e scivolai a terra mentre svenii.
Mi sentii alzare e poco dopo sentii una superficie morbida e comoda sotto di me.
Mi svegliai e cameron si sedette accanto a me.
"Piccola che e successo? "
"Un giramento di testa sicuramente colpa di qualche calo di zuccheri "gli sussurai.
"Vabene amore ora dormiamo"mi addormentai mentre lui mi cingeva la vita con un braccio e mi baciava la testa.
****
*spazio autrice
Salve ragazze sono qui con la continuazione del libro "la ragazza innamorata"
Spero che vi piacerà lo stesso come il primo o magari chi lo sa di più.
Eccomi qui con il primo capitolo del 2 libro come ho detto qui continua la loro storia e poi la storia dei loro figli ecc.
Comunque vorrei sapere cosa ve ne pare di questo capitolo?
Commentate.
Se vi e piaciuto lasciate una stellina☆
Tanti saluti dalla vostra -elena
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...