*capitolo 13
come di solito, mi sono alzata alle 06:45 , andai nel bagno mi feci la doccia, ritornai nella mia camera, presi l'intimo, mi asciugai i capelli, me li piastrai, rimasi un po davanti al armadio ed ero indecisa alla fine optai per una t-shirt blu con i jeans e con le mie amate converse.
Mi truccai lievemente , misi due quaderni nella borsa e scesi in cucina a fare colazione.
5 minuti dopo presi il mio giubotto nero di pelle e mi incamminai per andare a scuola.
Arrivai davanti la scuola e vidi in lontananza Clelia che chattava con qualcuno.
"Hey amica da quanto tempo " li andai incontro e lei mi salto letteralmente adosso.
"Ely piccola, come stai? Che hai combinato quest estate? " disse lei.
" tante cose, ti devo raccontare, ho passato un bellissimo estate,tra le feste, al mare vacanze a gogo, ho conosciuto un ragazzo" "ee stiamo insieme"
Dissi io
" amica ceh me devi dire come vi siete conosciuti, se e un pezzo di gnocco " disse lei.
"Ahahah era meglio se non aprivo bocca " dissi io.
Suonò la campanella ed entrammo nella classe.
Andai nel ultima fila accanto A clelia ,io presi il telefono e ricevetti il messaggio di cameron.
" amore stasera ti va di venire da me" avevo letto
"Certo amore ci sarò" risposi io.
Clelia parlava con martina una mia amica, e giulia la biondina più popolare della scuola.
Poco dopo entrò il prof bianchi ..cioè il prof di ginnastica.
"Buongiorno ragazzi e bentornati, allora andate giù a cambiarvi, oggi iniziamo con qualche cosa facile " disse lui.
Andai nel spogliatoio delle femmine e mi vestii. Avevo dei leggings neri e una maglietta bianca.
Poi andai nel cortile e il prof ci chiese di iniziare con la corsa.
Ah bene la corsa di prima mattina proprio il primo giorno di scuola pensai fantastico.
Finita l'ora mi andai a cambiare e andai a sedermi al mio posto.
Poco dopo entrò la professoressa milani
La prof di italiano.
Le ore passarono in fretta e la campanella suonò mi alzai dalla mia sedia misi il mio zaino sulla spalla e uscii dalla classe.
*10 minuti dopo arrivai a casa mi buttai sul divano, poco dopo salii le scale e entrai nella mia stanza buttai lo zaino a terra e mi buttai a peso morto sul letto , mi cambiai i vestiti e scesi in cucina presi la pasta che mamma me la preparò e la riscaldai. Mangiai tutto in fretta e salii le scale di nuovo ,presi il mio zaino da terra. Tirai fuori il libro di matematica, italiano, fisica, geografia e storia.
*1 ora dopo finii i compiti rimisi i libri apposto e mi appoggiai sul cuscino e mi addormentai.
Mi svegliai quando la sveglia del telefono suonò erano le 18:20
Alle 19:15 devo essere pronta per andare da lui.
Mi feci la doccia, mi vestii mi truccai un po. Misi dei vestiti eleganti ma anche comodi.
Scesi le scale e camminai per circa 1 ora.
Prima di arrivare mandai un messaggio a mamma dicendogli che andavo da cameron e tornavo più tardi.
Ed ecco che aspetto qui, ho paura un po di entrare nella casa.
Mi appoggiai sulle scale e rimasi un po lì finchè la sua voce mi spaventò sobbalzai per la paura.
"Ah amore mi hai fatta spaventare " mi avvicinai a lui per baciarlo ma lui si mosse.
" ehi cameron amore che ti succede"? Dissi io
Lo guardai bene. Ma lui non mi guardava.
Poco dopo una voce femminile si sentii e poco dopo una ragazza alta bruna con dei occhi verdi
Si affacciò alla porta
"Ehi Cam cosa succede? Chi e lei"? " disse la bruna
"Niente amore, nessuno non e nessuno " solo un amica " disse lui.
A quelle parole sentii un tonfo al cuore. Il mio cuore si spezzava in mille pezzi.
Lo guardai e i miei occhi diventarono lucidi.
Mi fissò negli occhi e mi sorrise malizioso..
Poco dopo prese per la mano la ragazza lei si girò e lo baciò.
Lui la prese per la mano e si misero sulla moto.
Io ero ferma lì a guardare la sua moto mentre si allontanava..
Iniziai a piangere e iniziai a gridare " vaffanculo sei un stronzo"
ormai stavo piangendo da 1 ora e manco non mi accorsi che ero davanti a casa mia.
Singhiozzavo e aprii la porta mi vennero incontro mirco e mamma.
Mi guardarono curiosi, e mi abbracciarono.
Io mi slanciai dal loro abbraccio attraversai il salotto e iniziai a salire le scale entrai nella mia stanza e mi buttai sul letto. Era ormai da 2 ore che piangevo. Ero lì immobile. A pensare, a pensare che mi sono fidata di lui. Gli ho donato il mio cuore e lui ha preso tutta me stessa.
Mi alzai dal letto ormai ero uno zombie.
Aprii lo getto del acqua mi spogliai e mi ci buttai sotto.
Ero lì da circa 1 ora e mezza. A piangere senza mai fermarmi.
Dopo pensai che dovevo vestirmi perché fa freddo un po .
Mi misi un asciugamano intorno al corpo. Ritornai nella camera misi l'intimo e misi il mio pigiama preferito.
quello che mi regalò mamma tempo fa..
Mi misi sotto le coperte al caldo poco dopo la mia gatta mimi si mise sulle mie gambe..
La mia gatta capiva e sapeva quando stavo male.
Ero li ad accarezzare il mio gatto sotto le coperte ,finché non bussarono alla mia porta. Urlai "avanti"
Ashton entrò nella mia camera mi guardava. E mi venne vicino mi abbracciò e mi disse che da ora in poi mi proteggerà lui da tutti i pericoli. Mi addormentai e ashton mi copri con la coperta ,anche se dormivo sentivo le fusa di mimi che mi calmavano.
Ero stanca, stanca di tutti e tutto. Il giorno dopo mi alzai e andai in cucina mamma mi vide e mi disse di restare a casa.. visto che ero troppo pallida.
Mi venne incontro e mi abbracciò.
"Piccola oggi non andare a scuola stai male " disse lei.
"Vabene mamma sono ancora stanca torno a dormire " dissi io.
Andai nella camera e mandai un messaggio a clelia dicendogli che stavo male e che non potevo venire a scuola visto che stavo male.
Mi rispose subito.
Poggiai il telefono sul cassetto.
Poco dopo mi addormentai ma un messaggio mi svegliò
Era cameron.
"Piccola scusami, scusami davvero non volevo "lessi il messaggio.
Risposi " sparisci dalla mia vita sei solo un coglione "
Chiusi il telefono e mi addormentai di nuovo.. povera me ho la febbre a 38,7 ..
Andai in cucina mangiai e accessi la tv.
Guardai un po la tv e iniziai a piangere.
Mi addormentai sul divano.
Due braccia forti e possenti mi alzarono e mi portò in camera e mi coprì con la coperta.
Mi svegliai tardi. Mamma venne in camera e mi misuro la febbre era più alta. 39,2 porca miseria.
Mamma andò in cucina e mi preparò una tazza di thè. E mi addormentai manco il giorno dopo non andai a scuola sono sempre stata a letto.
Sono passati già 4 giorni e io sto male anzi sto peggio.
Vabbè e la vita lo dimenticherò lui non mi meritava.Pov's ely
Sono passati ormai tanti giorni da quando ho detto a cameron di lasciarmi stare e di sparire dalla mia vita.. ed ecco lui l'ha fatto e passata una settimana e lui non si e fatto vivo.
Niente di niente. Nessun messaggio nessuna chiamata nessuna lettera..
Mi pento non dovevo dirglielo non dovevo mi manca e non so come fare non sono niente senza lui.
Perché, perché l'ho fatto.
Anche se e successo un casino io non smetterò mai di amarlo mai.
Spero solo che si fa vivo.Povs'cameron
Non pensavo che ely se la prendeva così tanto.
Si lo so non dovevo fare quella cazzata, non dovevo proprio. Ho rovinato la nostra storia.
Io la amo e non smetterò mai di amarla.
Forse e meglio che non gli scrivo più forse e meglio che non la disturbo più.
Devo farmi dimenticare da lei.
Sono stato uno stupido, un cretino, ho perso quello che amavo più di me stesso.
Era solo uno scherzo quella ragazza e mia sorella gemella ma non so come glielo dirò
Senza di lei la mai vita e una merda.
Spero solo che mi dimenticherà, ma io non ci riusciro io mai..
Io io voglio ritornare da lei. E dirgli che ho sbagliato a fare questo.
Mi dispiace.. :(Allora ragazze come e il mio capitolo o anzi come e il mio libro? Mi sto impegnando molto..
Voglio fare un gruppo su whatsapp che si tratta di questo libro numeri in chat.
Vi amo ciau ❤
STAI LEGGENDO
~La Ragazza Innamorata~
RomanceEly evans una ragazza che abita in germania, con sua madre e due dei suoi fratelli, ha un passato molto brutto, quando aveva sei anni il padre morì in incidente. Ely incontrerà un ragazzo di nome cameron un ragazzo con occhi castani , e si in...