ringraziamenti

606 82 57
                                    

Ho scritto Sehnsucht per me prima di scriverlo per tutti voi. Pensavo di ritrovare la mia Sehnsucht durante il lasso di tempo che ho passato scrivendo, ma purtroppo non è stato cosí. Mi trovo in Germania adesso (sicuramente quando pubblicherò sarò in Italia) e posso dire che sono tranquilla con me stessa, ma non tanto da dire finalmente che tutto stia andando per il verso giusto.

Tutti credono che il tedesco sia orribile, incomprensibile. Ma perchè mai? Mi sento a casa con quei suoni spezzati e duri, mi rappresentano. Il tedesco è un canto pesante che solo chi sa davvero capirlo, comprende quanto sia importante.

Skylynn sono io.
Calum sono io.
Purtroppo ho in me rinchiusi due poli opposti in conflitto per emegere nell'oscurtiá fitta che entrambi causano a loro stessi.
Forse non sono normale. Anzi, ne sono certa. Ma chi in questo mondo lo é? In questo viaggio di mesi immersa nella loro storia, ho capito quanto sia importante la pazienza.
Skylynn va dietro a qualcosa di orribile pur sapendo i suoi difetti, Calum protegge ciò che sta distruggendo. Ho capito che cosí vanno le cose. È un ciclo continuo di vita e distruzione. Ció che nasce, si brucia fino a consumarsi dopo poco.
La speranza è qualcosa che si ha per poco e va sprecata. A volte non ci accorgiamo neanche di averla per poi rimpiangerla quando scappa davanti ai nostri occhi.
Speravo (ecco, lo facevo nel mio profondo) di trovare qualcosa che mi facesse andare avanti, ma forse devo aspettare che arrivi sola. Penso che piú io la chiamo, meglio si nasconde. La Sehnsucht é una ricerca in un labirinto nebbioso.
Desidero con tutta me stessa che voi la troviate. Perchè ognuna di voi se lo merita.
Spero di avervi ispirato con questa storia; questo era il mio vero obiettivo.
Non smettete mai di combattere per i vostri ideali, i vostri sogni, i vostri desideri repressi. I migliori combattenti sono quelli che dopo cento sconfitte si rialzano a testa alta per spaccare i culi a coloro che gli hanno battuti.

"Alle Leute sagen, es wäre nicht so schlimm, aber keiner weiß, wie sehr mich diese Sehnsucht fickt"

Grazie per tutto. Mi piacerebbe sapere cosa avete pensato della storia, per me è molto importante.

Vany c:



Sehnsucht »calum.☀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora