48

39 3 0
                                    

Ci sono lupi e umani armati che combattono, alcuni corpo a corpo, altri da bravi codardi sparano da lontano.

Questo è sicuramente stato progettato, e non escluderei che centri qualcosa l'organizzazione.
Vedo Mya appostata dietro un tronco non ancora in fiamme che spara contro quelli che si tengono a distanza.
La imito posizionandomi dietro un albero caduto.

Riconosco Tris che sta saltando addosso ad un ragazzo mai visto prima e Jacob che ha appena ucciso un uomo.
Saranno un centinaio di cacciatori e non ho davvero idea di come abbiano fatto i lupi a resistere fino ad adesso.

Quando sono arrivato a quota cinque morti sento un ringhio dietro di me.
Mi giro lentamente posando l'arma a terra in modo che capisca che sono innocuo.

È un lupo marrone ma stranamente è sulla difensiva invece di essere pronto all'attacco.

- non voglio farti del male, non sono un cacciatore- dico lentamente facendo solo aumentare la potenza dei ringhi.
- sono amico di Tris e Jacob, vi sto aiutando-

Dietro di lei spunta un cucciolo, spaventato a morte. Ecco perché è sulla difensiva.

- vai, devi andartene! Metti in salvo il cucciolo!- non si muove di un millimetro.
Dai! Chi è che ha fatto i piccoli?!
Isabelle!
- Isabelle! Dove sono gli altri figli?-

Guarda nella zona del duello e poi i suoi occhi tornano su di me.

- scappa! -
Niente.

Improvvisamente arriva Jacob con un balzo e inizia a spingerla delicatamente con il muso finché lei prende il piccolo in bocca e scappa nella foresta.
Jake mi guarda per qualche istante e poi torna a combattere e io a sparare.

- hai armi?- chiede Mya arrivando di colpo vicino a me.
- poco lontano da qui c'è la mia auto, porta un po' di munizioni anche a me. - fa come le dico allontanandosi.
L'aria inizia ad essere troppo calda e inizio a tossire.

- tieni!- dice Mya dandomi ciò che le avevo chiesto.
- dobbiamo farli allontanare da qui o moriranno soffocati!-
Annuisce e torna alla sua posizione.
Iniziamo entrambi a scavare con le mani e buttare terra sul fuoco per cercare di creare un varco nelle fiamme e quando ci riusciamo iniziamo a chiamare Jacob sperando che ci senta.

Fortunatamente si gira nella nostra direzione e iniziamo tutti a correre in cerca di aria pulita seguiti dai cacciatori.
In breve però ci sono addosso costringendoci a girarci e combattere, inizio a sparare furiosamente e una volta finiti i proiettili mi scaglio addosso agli stronzi armato di coltello, velocemente non capisco più nulla.

MYA POV

Ormai ho solo più un coltello a mia disposizione, ma è anche l'arma con cui combatto meglio, quindi non posso lamentarmi.
Ogni tanto vedo Tris e Jacob che combattono come dei forsennati, tirando fuori tutta la grinta e la ferocia della loro razza e mi rassicura saperli ancora vivi.

I cadaveri stanno aumentando e non solo quelli umani.

Le fiamme ci seguono veloci, arrivano ondate di aria calda che alla lunga riducono i nervi a pezzi e abbassano la pressione rendendoci più deboli.

Dove sarà Michael?
È da un po' che non lo vedo.
Sgozzo la persona che ho davanti.
Credo che in tutto questo centri l'organizzazione, eppure non vedo nessun membro si essa.

Ecco Michael!
Così non va bene, non è più lui. Gli occhi sono neri e inizia a comportarsi come un animale, fortunatamente contro i cacciatori.
Merda, questa non ci voleva! Non è possibile che perda così facilmente il controllo!

Lo sguardo umano del lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora