Mio fratello si è addormentato vedendo il film, Marco mi tiene stretta tra le sue braccia e ci coccoliamo un po', sembra strano ma con lui sono a mio agio, senza gli amici che gli ronzano intorno è una persona abbastanza piacevole. Quando finisce il film Marco si avvicina a me.
Marco: "Sto piacevolmente bene qui, insieme a te."
Io: "Oh."
Marco: "Sto impazzendo.."
Io: "Non capisco.."
Marco: "Sto impazzendo perché ho una voglia pazzesca di posare le mie labbra sulle tue!"
Io rimango spiazzata, non so cosa dire, cosa fare...
Marco si avvicina a me velocemente e posa le sue labbre sulle mie. È un bacio a stampo passionale, lento e desiderato. In quel momento non ci ho capito più niente, avevo un sorriso raggiante stampato sulla faccia.
Marco: "Buonanotte, piccola."
Io: "Buona..notte.."
E se ne va, lasciandomi quel suo sapore dolce.
Arrivano i miei con Ludo, la quale è in braccio a papà che sta dormendo e ci avviamo nelle nostre camere, lasciando mio fratello russare sul divano.
Entro nella mia camera, vado allo specchio e mi accorgo che ho gli occhi lucidi e 'a cuoricino'.
Mi addormento dopo un po' con il sorriso e cercando di ricapitolare l'accaduto. ♥
La mattina seguente mi sveglio e mi preparo velocemente. Vado in cucina, faccio colazione e aspetto mio fratello.
Arriviamo a scuola e vedo che siamo arrivati 10 minuti prima dal suono della campanella. Nell'attesa di Jas, vedo arrivare Marco, si volta verso di me, incrociamo lo sguardo, mi sorride e va da mio fratello e dalle sue 'amichette'. Non distolgo lo sguardo da lui finché non bacia sulle labbra con foga la bionda vicino.
All'improvviso sento qualcuno venirmi incontro e chiamarmi. Era Jas, che mi riporta alla terraferma. Rimango delusa da lui perché per un attimo pensavo e credevo di poterlo cambiare o che era già cambiato. Ma non è così e non capisco il motivo e il perché ieri mi ha baciato, forse per illudermi e mi fa male ammetterlo che è riuscito nel suo intento.
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello.
RomanceAmore o semplice "amicizia"? Michelle: ragazza semplice, carattere particolare. Marco: ragazzo bello e molto discusso, migliore amico del fratello maggiore di Michelle. Cosa accadrà tra i due? Sarà solo attrazione o il fuoco non si spegnerà?