Anche se Ginny non aveva più rivolto lo sguardo verso Draco era nervosa, e tanto.
Astoria Grengrass, il suo nuovo molliccio.
Aaaahh. Odiosa.
Non la conosceva ma era odiosa, di sicuro.
'Io non sono gelosa' si disse Ginny, capendo ad un tratto i suoi sentimenti.
Stava ballando con Harry e si stavano guardando.
Harry la baciò, con dolcezza e poi con più passione, facendo toccare le loro lingue.
Il sapore di cannella di Harry la invadeva.
Le mani di lui nei capelli della rossa.
Mani che la stringevano, ma con delicatezza.Ginny, normalmente, si sarebbe vergognata per un bacio del genere in pubblico, ma voleva scacciare i brutti pensieri che la tormentavano.
Con un dolce, appassionato, bacio.
Dopo quel lungo bacio Harry si staccò e sorrise, mettendole una ciocca rossa di capelli dietro all'orecchio; stampandole un altro bacio fugace sulle labbra.
Ginny sorrise a Harry.
"Ti amo." Le disse lui.
Ginny non si sentiva di rispondergli, si sentiva in colpa, ma si sforzò:
"Anch'io."
Si girarono per andare a bere qualcosa, quando Ginny notò che Draco si stava strusciando ancor più di prima contro Astoria.
'Che troia.' l'unico pensiero di lei.
Era rossa in viso.
"Che hai?" Le chiese Harry, seguendo il suo sguardo.
Vista la scena dei due Serpeverde avvinghiati, Harry capì, più o meno:
"Fanno schifo." Constatò.
"Concordo, perché non lo fanno da un'altra parte quei due?" Rispose Ginny.
E poi scoppiò, vedendo Draco che palpava sensualmente il sedere alla ragazza.
Troia. Tanto troia. Grr.
"Ci manca solo che trombino davanti a tutti!"
E se ne andò con passo pesante, con le guance in fiamme e le orecchie rosse per la rabbia.
'O forse gelosia, Ginny?' le ricordò la vocina nella sua testa.
"Oh, taci!" Sbottò ad alta voce.
Si sedette su delle scale a piangere di rabbia digrignando i denti e stringendo forte i pugni.
Solo dieci minuti più tardi si accorse che quelle scale erano quelle in cui aveva incontrato Draco a settembre, quando le aveva toccato il fianco.
*angolo autrice*
*vomita arcobaleni*faccio gli angoli autrice anche se non ho nulla da dire lol.
non vedo l'ora che sia il prossimo capitolo perché succede una cosa dlflskckdk.Arrivedorci,
Jo.
STAI LEGGENDO
Call me Draco ||DRINNY
Fanfiction"Penso di essermi innamorato." "Sii felice anche per me, sii felice anche per noi." "Chiamami Draco, non Malfoy." "Mi piace quando gemi." "Ti amo veramente." "Lo voglio." #1 in Drinny E se Ginny Weasley invece di Harry avesse sempre avuto una cotta...