You don't belong to him

3.2K 192 56
                                    

In biblioteca Harry fu sempre molto appiccicoso (ultimamente lo era fin troppo) e Ginny lo ascoltò poco o nulla.

"Oggi sei distratta." Constatò Harry.

"Ma va?! Harry, apri gli occhi! Non stiamo bene insieme noi due, tu non mi capisci! Non ho una cotta per te ma per un fottutissimo Serpeverde dai capelli di platino e gli occhi grigi! Te ne accorgi solo ora che non faccio altro che pensare a lui?!" Questo è quello che Ginny avrebbe voluto dire, ma mormorò solo un flebile:

"Scusa, sono solo un po' stanca, Harry."

"Okay, torniamo nella Sala Comune." Rispose Harry pronto come sempre.

Mentre stavano tornando alla Torre di Grifondoro Harry si accorse di aver dimenticato il libro di Trasfigurazione in biblioteca.

"Ti raggiungo tra cinque minuti!"
Disse Harry con un sorriso, e poi aggiunse:
"Sei bellissima, Ginny, e sei mia, quale onore."

A questi punto le diede un bacio sulle labbra, poi si diresse verso la biblioteca.

Ginny sbuffò spazientita.

'Senso di colpa, senso di colpaaaa? Dove seiii?' si chiese la rossa.

Ad un certo punto sentì una mano prenderla per un braccio e trascinarla in uno sgabuzzino buio, Ginny fu assalita dal panico finché non riconobbe la figura di Draco al buio.

"Tu non sei sua." Affermò il biondo prima di buttarsi sulle labbra di Ginny.

Il bacio era appassionato e spinto, la schiena di Ginny era al muro, come ormai da copione, Draco doveva avere in mano la situazione, questo era chiaro.

La mano di Draco si infilò sotto la maglietta della Grifondoro e si posò sul suo seno.

Draco si spinse ancor di più contro di lei.

"Quando capirai che tu sei solo mia? Solo io posso sentirti gemere. Solo io." Detto questo si strusciò contro la ragazza per farle sentire la presenza.

Lei, come lui si aspettava, emise un piccolo gemito sommesso.

Draco sorrise malizioso:

"Visto, Ginevra? Solo mia."

Ginny sorrise timida e Draco le diede un bacio dolce sulle labbra, lento, in cui le lingue si sfioravano a malapena.

"Buona serata, Ginevra."

E uscì dalla stanza buia.

*angolo autrice*

No.. Non ho niente da dire.

Arrivedorci,
Jo.

Call me Draco ||DRINNYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora