Mancavano tre mesi agli esami e Ginny studiava tantissimo, lei e Draco si vedevano sempre meno ma si amavano sempre di più.
Ginny non aveva raccontato nulla ad Harry, non perché non volesse, ma perché non ne aveva avuto tempo per il troppo studio.
Hermione studiava tutte le sere ed i pomeriggi insieme a lei e, qualche volta, addirittura in Sala Grande quando erano a pranzo.
Un giorno successe una cosa, che sconvolse pienamente Ginny.
Stava andando da Draco, quando fu fermata da Pansy."Parkinson." Sbuffò la rossa.
"Weasley." Disse l'altra di rimando.
"Posso passare?" Chiese Ginny vedendo l'altra che non si muoveva "Devo andare da Draco."
"Tanto lui non ti ama."
"E che ne sai tu?! Gelosa per caso?"
Chiese la Grifondoro soddisfatta."No no, per nulla, tanto lo sanno tutti che lui non ti ama veramente."
Ginny sapeva che stava mentendo, ma, per metterla a disagio le disse, con un ghigno in faccia una sola parola per provocarla, che poi non fece altro che ritorcesi contro colei che l'aveva detta, nonché Ginny:
"Dimostramelo."Pansy le sorrise angelicamente, con una faccia da schiaffi, e poi sputò tutto d'un fiato:
"Mh.. Fammi pensare.. Ah, già.. Forse perché per Draco è sempre stato un gioco? Forse perché ha iniziato a stuzzicarti solo per dimostrare a Blaise e a me che sarebbe riuscito a farti cadere ai suoi piedi? E.. Oh, guarda il caso, tu ci sei caduta come una cretina. Ma tu sei una Grifondoro, Weasley per di più, cosa c'era da aspettarsi?"
"Stai scherzando, Parkinson."
"Tu dici? Allora perché Draco non faceva altro che essere freddo e materiale, mh? Perché ti trattava come un oggetto? Credi che ti ami? Ma per favore! Svegliati! E io che credevo fossero i Tassorosso quelli ingenui!"
"Tu stai scherzando." Disse Ginny, ora meno sicura delle sue parole. Questo spiegava la freddezza di Draco, lui non l'amava.
"Chiedilo al tuo amore allora, su!"
*angolo autrice*
Scusate per il capitolo corto! Ma dovevo mettere qualcosina ewe, buh, niente.. pensate che faranno pace?
mie piccole pluffe e miei piccoli (pochi) pluffi.. ci stiamo avvicinando alla fine.
vi ano tanto tanto. eew
Arrivedorci,
Jo.
STAI LEGGENDO
Call me Draco ||DRINNY
Fanfic"Penso di essermi innamorato." "Sii felice anche per me, sii felice anche per noi." "Chiamami Draco, non Malfoy." "Mi piace quando gemi." "Ti amo veramente." "Lo voglio." #1 in Drinny E se Ginny Weasley invece di Harry avesse sempre avuto una cotta...