Emh.. peace?

3K 172 64
                                    

Dato che tutti mi amano e vogliono sentire le mie riflessioni metto il coso dell'autrice anche sopra, lol

buona lettura pluffe e pluffi!

Ginny rifletté molto sulle parole dell'amica.

Non si gioca col fuoco se no ci si scotta.

Questa frase le rimbombava fissa in testa, faceva finta di non capirla anche se aveva appreso a pieno tutto.

Hermione la stava avvertendo.

Draco Malfoy.. È, beh, è sempre un Malfoy.

Ma Ginny faceva finta di nulla e rimaneva della sua idea.

Arrivò a chiedersi perché lo avesse raccontato all'amica, quest'ultima non la guardava più e se si, si rivolgeva in modo molto freddo con frasi corte e distaccate.

Anche Ginny non era da meno, la trattava nello stesso modo, perlomeno era stata zitta.

Perfino Harry si era accorto della freddezza di Hermione nei suoi confronti quando a tavola chiese alla sua ragazza (sì, Ginny non era ancora riuscita a lasciarlo) cosa fosse successo, la rossa sbuffò e se ne andò via.

Harry guardò Ron con lo sguardo confuso

"Avrà il ciclo." Ipotizzò il rosso sputando pollo da tutte le parti. (*)

I giorni seguenti Ginny fu ancora più staccata da Harry e comunque aveva smesso di frequentare Draco.

Certo, era arrabbiata con Hermione, ma era confusa dalla sua frase.

Quando iniziarono ad avvicinarsi le vacanze di Natale Ginny cercò di riconciliare con l'amica, ma inutilmente.

Erano nella loro camera e la riccia stava studiando.

"Hei, Herm.."

"Si?" Sbottò la ragazza con un sopracciglio alzato.

"Emh, scusa avevi ragione.."

"So di aver ragione."

Ginny andò su tutte le furie.

"Hermione, sto cercando di collaborare e far pace e tu mi tratti con superficialità, per Merlino, smetti!"

"Io non voglio far pace."

"HERMIONE!"

"Si?"

"Per tutti i Gargoyle, mi devo pentire di averti raccontato tutto? Io avevo.. Ho bisogno del tuo aiuto e tu mi hai confusa ancor di più con quella frase!"

Lo sguardo di Hermione si addolcì, ma di poco:

"Gin.. Cerca solo di riflettere un po' e guarda pro e contro; ma non puoi fare il doppio gioco con Harry, questo no.
Se non sei certa di volerlo lasciare (cosa che mi sembra evidente) aspetta le vacanze di Natale e rifletti, ma smetti di vedere Draco in questo periodo, perché se no è doppio gioco."

"Gr..grazie, Herm. Comunque avevo smesso di vedere Draco.."

"Già qualcosa."

La ragazza più grande tornò a leggere il suo libro di Pozioni.

"Emh, abbiamo fatto pace?"

Chiese Ginny, incerta.

Hermione sorrise, "Forse."

*angolino autrice*

(*) ROLLOOOO

ciaaaaaao pluffe e pluffi!

ricordatevi sempre che Larry è reale.

qualche Larry shipper?

Louis Tops o Harry Tops?

Louis forevah.

Arrivedorci,
Jo.

Call me Draco ||DRINNYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora