Era passata una settimana e, anche se Ginny soffriva, non poteva permetterselo;
aveva da studiare molto e non aveva tempo per uno stupido problema di cuore.Hermione stava ben lontana dall'argomento, aveva capito che c'era qualcosa che non andava.
Ron non aveva notato nulla, ma Ron è pur sempre Ron, lui può.
Harry invece si era accorto che la rossa stava male, avevano parlato esattamente sette giorni dopo l'accaduto; Harry l'aveva trovata seduta su una scala tutta sola.
"Ehi Gin."
"Ehi Harry."
"Tutto okay?"
"Si.." Rispose l'altra poco sicura.
"Gin, puoi dirmelo."
"Ho litigato con una persona, ma niente di speciale."
Harry sorrise gentile. "Sistemerete tutto non ti preoccupare."
Ginny sbuffò: "Si, come no."
"Ehi," disse Harry e le prese il volto tra le mani "non essere triste."
E sorrise.
Che bel sorriso.In quel momento Ginny rivisse quei vecchi momenti in cui i due stavano insieme.
Tutto era felice, perfetto, senza problemi e bello.
Ginny sospirò,
'Forse Harry non l'ho proprio dimenticato, forse nemmeno lui ha dimenticato, forse..'Ma i suoi pensieri furono interrotti dalle labbra di Harry sulle sue.
Forse Draco era solo di passaggio, forse il vero amore era sempre stato Harry.
Ginny si lasciò cullare dal suo ex e si immerse del tutto in quel dolce bacio.
E che bacio.Cannella, cannella che le invadeva tutto. Il sapore della menta dolce ancora impresso nella testa, ma sostituito da un'altro ormai sconosciuto.
Passò un mese.
Mancava un mese agli esami, Draco aveva cercato in tutti i modi di parlare con Ginny, ma quest'ultima era irraggiungibile, non lo voleva più vedere.
Entrambi soffrivano.
Draco sapeva di aver sbagliato e Ginny sapeva che Draco non l'amava veramente, entrambi però non si incontrarono se non in pubblico, entrambi avevano tantissimo da studiare, entrambi dovevano pensare al futuro, ma entrambi pensavano l'uno all'altra.
*angolo autrice*
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo
PIANGO L'ANIMA MI MANCHERETE TANTO TANTO PICCOLE PLUFFE E PLUFFIArrivedorci (ancora per poco),
Jo.
STAI LEGGENDO
Call me Draco ||DRINNY
Fanfiction"Penso di essermi innamorato." "Sii felice anche per me, sii felice anche per noi." "Chiamami Draco, non Malfoy." "Mi piace quando gemi." "Ti amo veramente." "Lo voglio." #1 in Drinny E se Ginny Weasley invece di Harry avesse sempre avuto una cotta...