Ginny era indecisa con chi parlare prima.
Non voleva parlare con nessuno dei due, aveva una paura matta.
Cosa avrebbe detto Ron della pausa?
E, soprattutto, Harry?
Ma aveva anche paura a parlare con Draco, aveva paura di allontanarlo da lei.
Quando chiese consiglio ad Hermione.
L'amica le sorrise subito.
"Parla con la prima persona tra i due che ti trovi davanti, quando siete da soli dico."
Ginny corrugò la fronte, era banale, così banale che era geniale!
Se lo sarebbe levato subito il peso!
Rise, in un modo un po' isterico forse, e sorrise a Hermione.
"Grazie Herm."
"Emh.. Prego?"
Ginny scese dalla torre di Grifondoro per andare in giardino, ma non incontrò nessuno dei due ragazzi per tutta la giornata.
Vide entrambi contemporaneamente a cena.
'Merda, e ora con chi parlo?!' si domandò.
La rossa decise di parlare con il primo con cui si sarebbe trovata da sola.. Prese la scelta con un certo nervosismo e sperando di non restare sola con nessuno dei due.
Durante la cena la tensione era tangibile:
Ron mangiava come se nulla fosse, Harry (Ginny non capiva perché) stava in silenzio e guardava il suo piatto, Ginny passava il suo sguardo da Harry a Draco (che era al tavolo dei Serpeverde e la guardava più del solito) e Hermione guardava curiosa Ginny.Alla fine della cena Ginny non scorse Draco e dovette ammettere di essere sollevata.. Questo solo finché non si ritrovò davanti un Harry con lo sguardo basso che le sbarrava la strada.
Erano da soli nel corridoio adiacente alla Sala Grande.
Ribadisco: erano da soli.
Ginny gli avrebbe dovuto parlare e chiedere una pausa, così sbuffò e disse:
"Dobbiamo parlare."
Nello stesso momento in cui Harry disse:
"Ti devo dire una cosa."
I due si guardarono straniti.
"Vai tu." Disse il moro.
"Nono inizia tu." Replicò la ragazza.
Non avrebbe di certo parlato per prima!
"Beh, Ginny.. Io.. Emh.. Io voglio una pausa."
*angolo autrice*
ciao belle pluffe e bei pluffi!E niente Louis sta cantando in questo momento il ritornello di No Control.
Arrivedorci,
Jo.*tre giorni più tardi si accorge di non aver postato il capitolo*
LOOOOOL
STAI LEGGENDO
Call me Draco ||DRINNY
Fanfiction"Penso di essermi innamorato." "Sii felice anche per me, sii felice anche per noi." "Chiamami Draco, non Malfoy." "Mi piace quando gemi." "Ti amo veramente." "Lo voglio." #1 in Drinny E se Ginny Weasley invece di Harry avesse sempre avuto una cotta...