La settimana seguente fu.. Come definirla? Fu strana e bellissima per Ginny.
Bellana? Stranbella? Okay niente. (*)
Con Harry la situazione fu imbarazzante solo all'inizio, Ron era solo confuso e Hermione era felice del fatto che fossero rimasti amici.
Certo, Harry non era molto rilassato, ma dopo un paio di giorni iniziò a sciogliersi un po'; parlando di Ginny la cosa era completamente diversa.
La rossa non era per niente afflitta, anzi!
Non faceva altro che passare i pomeriggi con Draco, il Sepreverde sembrava un'altra persona, la aveva addirittura difesa in pubblico!
(Hermione continuava a fangirlare anche dopo quattro giorni)Ormai Ginny era sicura di non poter pretendere di più, anche se avrebbe voluto potersi chiamare la 'fidanzata di Draco Malfoy'..
Ma un passo alla volta, come le diceva ripetutamente Hermione.
Di certo Ginny non si lamentava, Draco sembrava il ragazzo perfetto in privato e la trattava bene addirittura in pubblico, sotto sguardo sorpreso di Grifoni e Serpi.
Passò un mese ed Hermione e la rossa studiavano di già moltissimo per gli esami, a differenza di Ron ed Harry che, testuali parole della riccia, si riducevano sempre all'ultimo.
È non aveva per niente torto, loro si riducevano sempre all'ultimo!
I M.A.G.O. si avvicinavano, Ginny era, ovviamente, preoccupata e vedeva sempre meno Draco nei pomeriggi, anche se ogni volta era più speciale di quella prima.
Ora i due si potevano chiamare fidanzati anche se non era nulla di ufficiale, Draco non era un tipo da questo genere di cose, o così sospettava Ginny.
O meglio, Ginevra.Harry iniziò a sospettare qualcosa a quattro mesi dagli esami.
Sosteneva che ci fosse 'feeling' tra Draco e Ginny, e non era arrabbiato o geloso, il che rese felice ma anche stranamente triste, infastidita (?) la rossa.
Glielo avrebbe raccontato ad Harry; ormai erano amicissimi, no?
*anglo autrice*
(*) lasciare sta', oggi è veramente il disagio più totale per me.
Anyway, CIAO (lol avevo scritto ciso) pluffe e pluffyyyy
e niente, bashtaaaah.
Arrivedorci,
Jo.
STAI LEGGENDO
Call me Draco ||DRINNY
Fanfic"Penso di essermi innamorato." "Sii felice anche per me, sii felice anche per noi." "Chiamami Draco, non Malfoy." "Mi piace quando gemi." "Ti amo veramente." "Lo voglio." #1 in Drinny E se Ginny Weasley invece di Harry avesse sempre avuto una cotta...