Per voi <3

3.3K 91 34
                                    

Ciao a tutti lettori! :-D credevo di non riuscire a pubblicare altri capitoli prima di natale, ma oggi mi sono messa l'intero pomeriggio ad elaborare con cura ogni dettaglio. A questo punto mi verrebbe da chiedervi come sta procedendo secondo voi la storia? Quali sono i vostri pensieri e i vostri dubbi? E cosa più importante, vi sta piacendo? Raccontatemi un po' quello che pensate e dato sfogo a tutte le vostre opinioni. Sono felicissima di leggervi e sapere se Matt, Joy e le loro avventure a Edison Valley attirino ancora la vostra piena attenzione. So benissimo di non rendere le cose facili ai due innamorati, e so che vorreste entrare nella storia e prendere a calci Mark, ma io sono una a cui appassionano le storie complicate ^_^ A proposito di Mark... cosa ne pensate? Credete che il suo comportamento è un po' contraddittorio? Vuole Joy, la ama, ma le serve anche Alana. E di Matt? La sua versione da uomo innamorato, ha rapito il vostro cuore? Commentate! Mi rivolgo anche alle lettrici silenziose ;-)

Inoltre volevo informarvi che ho creato anche una pagina Facebook con le mie opere ;-) se vi fa piacere seguirmi anche lì, a me fa piacere.

Ecco il link : https://m.facebook.com/Deborah-Colucci-autrice-1662511864026937/

Detto questo, vi auguro buone feste e vi abbraccio.

Al prossimo capitolo ;-)

Una proposta (Sequel de: un compromesso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora