Sapevo che lo faceva solo per cortesia. L'amore per Niall non si decideva a ritornare, ma dato che si poteva anche trattare di un amico, decisi di parlare.
-La prima foto... Io e quel ragazzo. Si chiamava Francesco e mi ha lasciata. Era di qui, ma è dovuto partire per Parigi. Un giorno mi prese per mano e mi portò al London Eye, poi, dopo avermi baciato, mi portò sotto un albero sperduto e... Iniziò a toccarmi, a dirmi che mi voleva e cose del genere.Non potevo liberarmi dalla sua stretta e... No-Non ce la faccio a raccontarti il sequel della storia. Ora puoi dirmi che sono una povera ragazzina sfruttata.
-Chiara... Vieni qui.
La mia forza interiore svanì e crollai piangendo tra le sue braccia. Mi accarezzava i capelli.
-Ti va di continuare?- Chiese Niall.
-Si... Dunque in quell'altra foto ero io con un Tutù... Bhè, era il mio sogno Niall. Danzare era tutta la mia vita. Un giorno, però, Giuseppe, un mio ex compagno di danza, m fece cadere e mi feci molto male. Non ho più potuto recuperare e fu molto angosciante all'inizio. Mi chiedevo perchè proprio a me, ma evidentemente non era destino.
-Chiara, ci sono io, io e te eravamo predestinati, quindi probabilmente c'ero io nel tuo destino al posto della danza.
-Niall non è così e lo sappiamo entrambi. Non siamo neanche fidanzati e giá abbiamo litigato non so quante volte... Non pensavo fosse così, ma io non sono poi così diversa dalle altre directioner. Io ti amo, ma come una fan ama il proprio idolo.
-Chiara, io invece ti amo. Io credo tu sia diversa.
Detestavo vederlo soffrire, ma andava fatto.
-Io devo andare. Sei stato il sogno più bello della mia vita, ma ora è il caso che mi svegli. Addio Niall.
Lo abbracciai, lo salutai e scrissi un messaggio a Erica in cui le dicevo che stavo tornando a casa.Niall's pov
La mia vita era finita. Lei non c'era più. Ed io come avrei fatto? Era solo una stupida ragazza che non sapeva vedere quante cose contiene il suo cuore. Perchè era così difficile? Perchè la felicitá era così irraggiungibile? Iniziai a dare di matto e a fare tutto ciò che non era nella mia natura, proprio come quando se n'era andata.
*Spazio autrice*
Questo capitolo è cortissimo ma si tratta solo della spiegazione del passato di Chiara, per far si che Niall sapesse tutto. Lei aveva bisogno di confidarsi con qualcuno ma non ne aveva mai avuto il coraggio. Tutto si risolverá? Continuo a chiedervi un voto o un commento e perdonatemi per qualche errore e per farvi spesso aspettare. Scusate. A presto con il prossimo capitolo ❤
STAI LEGGENDO
You've Got That One Thing~ Niall Horan
FanfictionLei si odia. Ha sempre pensato di essere un'adolescente diversa dalle altre. E ne ha avuto la conferma. Non sa cosa farne della sua esistenza, ma ha un sogno. Dopo che tutta la sua vita è stata distrutta, l' unica ragione per cui viveva e per cui sp...