Chiara's pov
-Stendili tutti.- Lo spinsi, dopo avergli lasciato un bacio, verso la piattaforma che pochi minuti dopo si sollevò. Il boato delle directioner mi fece venire la pelle d'oca e fece riaffiorare i ricordi. Fino a poco tempo prima ero una di loro, mentre ora l'avevo appena baciato.
-Sono Lou.- Mi disse una ragazza comparendo dietro di me. Mi abbracciò. Non avevo mai amato il contatto fisico, ma apprezzavo l'accoglienza che mi era stata mostrata.
-Io sono Chiara.
-Immaginavo... Il biondo è andato fuori di testa per te! Posso scriverle? E se non vuole vedermi? E se non le piaccio? E se non mi ama? Mammamia, non sai quanto ci ha torturato.
Risi immaginando Niall che si poneva tutte queste domande. Era adorabile. Risalimmo dietro le quinte e in un attimo arrivò la prima pausa. Lou andò subito da Harry a sistemargli i capelli, mentre Louis era rimasto sul palco per l'intrattenimento. Niall appena mi aveva vista si era illuminato e aspettava che Liam uscisse dal bagno. Mi corse incontro e mi baciò.
-Come va?
-Sono elettrizzato... È incredibile.
Mi sentii vuota quando fu costretto a rientrare in scena. Indossavo dei semplici pantaloncini, un canotta e le all star bianche basse. Fui distratta dal sentire il mio nome. Il cuore batteva all'impazzata e per un attimo temevo che sarebbe esploso.Niall's pov
-Questa canzone devo dedicarla ad una persona speciale. Come sapete, nella mia vita c'è una ragazza ed è la cosa più bella che mi sia mai capitata. La amo e penso a lei tutte le volte che proviamo la canzone che stiamo per cantare. Questa è What Makes You Beautiful.
Quando Liam iniziò, andai dietro le quinte, le diedi un microfono e le spiegai tutto quello che c'era da sapere.
-Stai vicina ad Harry.
-Okay.- Mi fece tenerezza. Aveva le mani che tremavano e le diedi una piaccola spinta per farla andare di fianco al mio amico per l'assolo. Si guardarono negli occhi e iniziarono ad intonare il ritornello. Quando le prese la mano, la gelosia iniziò a divampare dentro di me, ma ero sicuro di quello che avevo fatto e che Harry non avrebbe fatto niente. Lo conoscevo troppo bene e mi fidavo ciecamente di lui. Quando la canzone finì, Chiara si avvicinò a me e mi lasciò un soffice bacio sulle labbra.
-Ti amo.- Sussurrai.
-Sei impazzito? Sei incredibile.- Bisbigliò. Rientrammo dietro le scene e lei mi abbracciò. Avevo dimenticato che il concerto sarebbe stato in diretta, ma a ricordarmelo furono circa cento messaggi della Modest. Che rompiscatole. Corremmo al tourbus per evitare che ci fermassero e partimmo il più veloce possibile.Chiara's pov
Quel ragazzo era incredibile. C'erano tante preoccupazioni dentro di me, ma erano messe in secondo piano dall'adrenalina. Mi stesi sul divano con la testa sulle gambe di Niall e presi il cellulare. Non mi interessava affatto dei numerosi insulti che mi arrivavano. Ovviamente furono tanti e piuttosto pesanti, ma non ci sarebbe stato mai niente che mi avrebbe spinto a lasciare Niall. Cantare con Harry fu un emozione indescrivibile. Dall'uscita di quel video avevo sempre sognato di duettare con quel pazzo, ma non mi reputavo la persona giusta. Non potevo ancora credere che avevo cantato davanti a diecimila persone.
Mi addormentai sotto il tocco di Niall sui miei capelli.
La mattina seguente ero stanca e distrutta, ma mi accorsi che erano le 11. I ragazzi non c'erano ma appena mi alzai scorsi un biglietto sul tavolino improvvisato della colazione. C'era una rosa, una tazza, del latte, una brioche e del caffè. Fui meravigliata dal fatto che conoscevano perfettamente la tipica colazione italiana.
Siamo andati ad incontrare i songwriters, torniamo per ora di pranzo. Ti amo.
Afferrai la rosa e la portai al naso. Non avevo ancora ricordato gli avvenimenti della sera precedente, ma un sorriso spuntò sulle mie labbra quando realizzai l'accaduto. Non avevo mai sognato di cantare, la mia vita era sempre stata incentrata sulla danza e credevo di essere talmente stonata da spaccare i vetri. Mi immaginai come sarebbe stato cantare con Niall. Le mie fantasticherie furono interrotte dal suono del mio cellulare e rimasi delusa dal nome che comparve sullo schermo.
-Roberto? Buongiorno!
-Ciao Chiara... Tutto bene?
-Si, te?
-Tutto a posto. Che ne dici se ci vediamo? Dovrei parlarti di alcune cose.
-Certo, ma non so quando sarò di nuovo in cittá.
-Vabene, aggiornami.
-Ciao.
Chiusi la chiamata e guardai l'orario. Era passata in fretta mezz'ora. Sentii in lontananza delle voci conosciute e non potetti non sorridere. Uscii e un brivido mi attraversò il corpo. Non pensavo facesse così freddo alle 11 del mattino.
-Smettila Niall!- Sentii una voce femminile, accompagnata da un tonfo.
Corsi dietro il bus e mi tranquillizzai notando che era Gemma Styles. Sapevo che Harry non avrebbe mai permesso ad uno dei ragazzi di stare con sua sorella.
-Chiara.
Niall impallidì vedendomi e si alzò sui gomiti. Stavano simulando una finta lotta.
-Niall... Tu sei qui.
-Non è come pensi.- Si alzò di scatto da terra, non distogliendo mai lo sguardo dai miei occhi. Mi avvicinai e gli accarezzai la guancia. Gli diedi un bacio.
-Non penso niente, tranquillo.
Avevo imparato a resistere alla gelosia a mie spese. Fino a prima che mia madre uscisse dalla mia vita, lo ero. Ero sempre stata sola, per questo tutte le volte che riuscivo ad accaparrarmi qualcuno me lo tenevo sempre stretto. Questa si rivelava sempre la scelta sbagliata. Per questo, non volevo far trasparire la mia irritazione e avevo imparato a controllarmi.
-Ma dove siamo?- Chiesi guardandomi intorno. Non avevo notato che ci trovavamo in mezzo al verde.
-Siamo ad Holmes Chapel. Gemma, lei è Chiara, la mia ragazza. Chiara, lei è Gemma, la sorella di Harry.
Le strinsi la mano sorridendo. Ero felice che fossero tutti una grande famiglia. Vidi arrivare i ragazzi e corsi ad abbracciarli. Saltai in braccio ad Harry e mi tenevo così stretta che lasciò la presa.
-Koala, smettila che il biondo mi ammazza.
-Shhh.
Teneva in mano della legna e fui felice di scoprire cosa voleva farci. Saremmo rimasti tutto il giorno in quel posto e un falò mi sembrava una grande idea.*Spazio autrice*
Eccomi! Come avrete capito pubblico un capitolo a settimana e mi scuso in anticipo, ma non ho tanto tempo a disposizione. Spero tanto che la mia FF vi stia piacendo, anche perchè mi sono fatta uno schema accurato dei capitoli che voglio pubblicare. Mi fa sempre piacere quando mi suggerite nuove FF da leggere, quindi non mi disturbate mai. Grazie per stare leggendo ciò che scrivo. Mi scuso per eventuali errori, ma scrivo di getto. Mi viene in mente una cosa e devo scriverla. Continuate a votare e commentare se volete. Stay Tuned per il prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
You've Got That One Thing~ Niall Horan
FanfictionLei si odia. Ha sempre pensato di essere un'adolescente diversa dalle altre. E ne ha avuto la conferma. Non sa cosa farne della sua esistenza, ma ha un sogno. Dopo che tutta la sua vita è stata distrutta, l' unica ragione per cui viveva e per cui sp...