Capitolo 8

98 22 4
                                    

-Ti va di venire ad un concerto?
-Certo!- Accettai senza pensarci minimamente. La scuola era ormai finita e non avevo alcun problema. Il sorriso di Niall e il blu dei suoi occhi si intensificarono.
-Come vuoi venire?-Chiese Louis lasciandomi perplessa.
-In che senso?
-Dietro le quinte o in platea?
-Come volete, come vi è più semplice.-Non volevo ne essere un problema, ne un peso.
-Vieni dietro le quinte, sarebbe un gran premio per Niall, altrimenti sarebbe preoccupato e teso.- Intervenne Liam.
-Immaginati come potrebbe essere uscire di scena e trovare la tua ragazza pronta a baciarti.- Disse Niall avvicinandosi e lasciando un bacio sulla guancia.
-Si piccoli Kevin, siete tanto bellini! Vi potrei adottare!-Disse Louis.
-E così tu saresti quello grande?- Dissi io. Mi ero stupita del fatto che ero stata zitta fino a quel momento, per questo dovevo interrompere il mio silenzio. Non ero mai stata una persona timida e non intendevo diventarlo con i ragazzi. I maschi avevano sempre avuto un certo effetto su di me, ma con loro sapevo che sarei sempre potuta essere me stessa. La sera del concerto arrivò in fretta ed io non vedevo l'ora. Era il mio secondo concerto e non solo l'avrei visto, ma sarei anche stata dietro le quinte. Ero tranquilla sotto la doccia e iniziai a canticchiare. Ero una pazza stonata che provava ad interpretare al meglio le canzoni degli One Direction. Iniziai What Makes You beautiful non curante del fatto che c'erano i cantanti nella stessa casa. Sentii la porta del bagno aprirsi, ma non ci feci tanto caso.
-Chiara?
Quando sentii la voce sobbalzai e mi zittii in fretta. Non avevo mai fatto una figura peggiore in vita mia.
-N-Niall? La porta non era chiusa a chiave?
-No, l'avrai dimenticata... Scusa, mi serviva la schiuma da barba.
-Non preoccuparti.
-Comunque, hai una bella voce.
-Stai scherzando spero.
-No, assolutamente. Che figo, la mia fidanzata è una ballerina e una cantante.
-Niall smettila con tutti questi complimenti ed ora esci.
-Okay, ma dopo ne riparliamo.

Niall's pov

Ha veramente una voce incredibile. Pensai. Mi venne subito un'idea, per ripagarla di aver fatto il provino.
-Liam?
-Hey brother, tutto bene?
-Si, puoi venire un attimo?
-Certo, 5 minuti e sono da te.
Sapevo che quando si trattava di cose romantiche e importanti potevo parlare solo con Liam. Per ridere c'era Louis, per capire come conquistare una ragazza c'era Harry, per qualsiasi consiglio di stile c'era Zayn e per essere ascoltato c'era Liam.
-Eccomi qui.- Disse con l'affanno. Lo feci entrare e ci sedemmo sul divano.
-Allora Bro, devo fare una sorpresa a Chiara. Ho in mente una cosa.
-Cosa hai in mente?
Parlai dopo essermi assicurato che il getto della doccia fosse ancora attivo.
-L'ho sentita canticchiare What Makes You Beautiful nella doccia e ha veramente una voce strabiliante. Magari la potremmo far venire sul palco durante l'assolo di Harry... Che ne dici?
-È complicato... Ma si può fare. Parlane prima con gli altri e poi decidi... Non dirlo a nessuno dello staff però.
-Certo, volevo assolutamente dirlo almeno ad Harry.
-Okay, ora glielo dico io.-Mi assicurò Liam guardando oltre le mie spalle e sorridendo.
-Cosa e a chi gli devi dire?- Sentii la sua dolce voce e mi girai. La guardai arrossire alla vista di Liam perchè aveva solo un accappatoio addosso. Non mi irriggidii perchè mi fidavo del mio amico.
-Niente, vieni, Liam sta andando via.
Ci scambiammo uno sguardo d'intesa e ci salutammo. Afferrai Chiara per i fianchi e la baciai.
-Cos'era quello sguardo imbarazzato?
-Mmh
-Stai tranquilla, di Liam puoi fidarti.
-Okay.

Liam's pov

Andai diritto da Harry, anche se perplesso dal comportamento di Niall. Non lo so, ma era particolarmente timido e romantico. Okay, probabilmente mi stavo impressionando... Ora è il solito pazzo Niall. Bussai alla porta della sua stanza, ma notai che era aperta. Stava sfidando Louis alla PS4. Come al solito.
-Harry, devo parlarti.
-Aspetta... Goal!! Carota ti ho battuto! Si Liam, arrivo.
-Non vale!- Piagnucolò Louis. Harry gli fece una linguaccia e venne verso di me.
-Allora, cosa c'è di tanto importante?
-Niall ha sentito Chiara che cantava sotto la doccia e le vorrebba far fare l'assolo di WMYB con te... Sei daccordo?
-Come rifiutare? Stare con una ragazza sul palco...Un sogno che si avvera.
-Okay, allora gli dò la conferma.
-Certo... Ora fammi tornare da quella carota vivente che altrimenti lo uccido.
-Harry ci serve per il concerto, dopo stasera puoi uccidere e sotterrare Tommo. No dai, altrimenti che palle.
-In effetti... Okay ora vai da Niall.
Uscii e gli scrissi un messaggio:
Tutto accordato.

*Spazio autrice*

Ciaooo! Spero che il capitolo vi piaccia e che voi commentiate, mi farebbe tanto piacere leggere i vostri commenti... Comunque, tengo a precisare che non sono Larry shipper come potreste intendere dal capitolo, ma mi sembrava carino chiamare Louis Carota... Comunque a presto con il prossimo capitolo.

You've Got That One Thing~ Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora