Capitolo 16

46 10 0
                                    

La sera del concerto ero più emozionata che mai. Mi mancava il brivido di adrenalina prima di entrare in scena, mi mancavano gli applausi e le persone che mi acclamavano. Sembrava finalmente che la mia vita stesse prendendo una piega totalmente inaspettata.
-Chì, Ci sei? Lou ha bisogno di te per i capelli.
-Arrivo!
Niall era emozionato quasi quanto me. Non potevamo cantare insieme, almeno non la prima serata. La Modest era già contraria alla mia entrata in scena e se non avessimo seguito le direttive... Bhè, non oso neanche immaginare ciò che sarebbe successo. lo spettacolo ebbe inizio alle 9:00 p.m.

-Londra, sei pronta?- Iniziò Liam.

Il pubblico in delirio, le ragazze che urlavano i loro nomi, erano tutto ciò che i miei occhi non si sarebbero mai aspettati di vedere. Durante la prima pausa tra una canzone e l'altra, fu Niall a prendere la parola.
-Allora... Come noterete c'è una presenza differente su questo palco... Beh, lei è Chiara. Lei è una ballerina, ma come vedete ha una voce meravigliosa.- Si interruppe girandosi verso di me e porgendomi la sua mano. -Inoltre, è anche la mia ragazza.
Arrossii e baciai Niall leggermente.
-La prossima canzone è dedicata a lei e sarà Little Things. Questa è talmente cretina che non sa quante qualità possiede. È fantastica.
Dopo aver scambiato uno sguardo con Liam, ci posizionammo seduti sulla piattaforma. Io ero vicina a Niall e giunto il momento del suo assolo, fu il nostro momento. Era il nostro primo duetto e mi prese una mano. Non staccammo un attimo i nostri sguardi e, alla fine, poggiai la testa sulla sua spalla. Alla fine, avevamo fatto un inchino ed eravamo usciti correndo verso il tour bus. I ragazzi si misero a giocare alla play e bere birra, mentre io iniziai a girovagare sui social. Twitter era stracolmo di notifiche. In bacheca avevo tante foto della serata, tanti nuovi seguaci e tanti commenti. Scorsi la schermata e agli occhi saltò un tweet in particolare:
NiallLough: E quella sarebbe la nuova fidanzata di Niall? È grassa, brutta, incapace... Chissà come le scelgono...
Non ero abituata alle critiche. Iniziai a piangere e, quasi come se mi leggesse nel pensiero, Niall venne verso di me.
-Piccola cosa è successo?
-Niente- Tentai di mentire.
-Chì, cosa cazzo è successo?- perse la calma.
-N-niente.
Ed io, da testarda quale ero, non volevo dirglielo.
-Chiara, smettila di fare così.
-Niente Niall, non preoccuparti.
Avevamo il brutto vizio di guardarci sempre negli occhi.
-Sei impossibile. -Sospirò e mi circondò la vita con un braccio. Cercava di avvicinare il mio corpo al suo e glielo permisi. Dovevo cercare di non pensare a tutti quei commenti negativi e cattivi su di me.
-Quando ne avrai voglia, me lo dirai. Ora posso andare a finire la partita?
-Certo Niall.
Dopo un bacio, si alzò e Zayn prese il suo posto.
-Allora... Tu e il biondo.
-Così sembra.
Zayn mise un braccio attorno alla mia spalla. Se Niall lo avesse visto in quel momento, lo avrebbe ucciso con lo sguardo.
-Zayn cosa vuoi? Non hai mai parlato con me e adesso che Niall è distratto, tu ti avvicini. I tuoi cambiamenti di umore mi fanno girare la testa.
-Chiara, cosa vai a pensare? Niall è il mio fratellino, non cercherei mai di rubarmi la sua fidanzata.

Zayn's pov

Ero attratto da lei come una falena dalla luce. La sua innocenza, i suoi occhi, il suo viso... Tutto mi attraeva. Anche il suo fare da ballerina e la sua testardaggine. Era così maledettamente sexy. E la sua voce. Oh la sua voce, la sua dannata voce. Durante i duetti con lei sentivo che il cuore arrivava fino alle stelle. Ho bisogno di sentire le sue mani sulle mie, il suo corpo vicino. Ho bisogno di lei, ma non posso tradire Niall. Farò cosa mi dirà il mio cuore.

Niall's pov

Mi voltai verso Chiara e vidi il braccio di Zayn attorno alle sue spalle. Il suo sguardo su di lei mi infastidiva. Mi ero sempre fidato di Zayn, ma ultimamente la mia fiducia iniziava a vacillare. Chiara gli sorrideva con quel sorriso innocente per cui ero impazzito dal primo momento. Dopo circa cinque minuti fui risvegliato da una nuova figura che intervenne nella scena. Harry andò vicino a Chiara, le prese il braccio e la allontanò dal moro. Vorrei tanto sapere cosa dicevano. Harry scomparve dalla mia visuale assieme alla mia ragazza. Okay, era giunta l'ora di intervenire. Abbandonai la partita e lasciai il Joistick a Louis che aspettava da tempo.
-Cosa sta succedendo qui?
-Harry mi sta facendo la predica.- Sbuffò Chiara.
-Harry avrà un buon motivo per farti la predica. Cosa è successo?
-Zayn le aveva messo le mani addosso.
-È lo stesso motivo per cui sono qui io. -Smettetela. È un mio amico e dovrebbe essere anche vostro.
-Beh, in effetti. Comunque voglio che nessuno ti guardi in quel modo. Tu non hai idea di quanto i suoi occhi possano essere carichi di voglia e malizia.- Le spiegai.
-Niall, smettila.- Rispose.
-Smettetela tutti e due. Tu devi essere meno protettivo e geloso e tu devi evitare di essere così ingenua e innocente.
-Io non sono ingenua e innocente!- Urlò.
-Sei anche indifesa- Aggiunsi.
-Cazzo ragazzi, Zayn fa parte della band ed è il vostro migliore amico!
-Okay, ma che non si permetta di metterti le mani addosso. -Concludemmo in coro io ed Harry. Era il migliore amico di Chiara e solo lui poteva permettersi di attraversare la barriera con Chiara. Tutti la conoscevano e sapevano che non dovevano provare ad abbatterla.

*Spazio autrice*
Dopo un mese dalla mia ultima pubblicazione, rieccomi. Vi chiedo perdono per la lunga attesa e per il pessimo capitolo. Lo so, vi avevo promesso che sarebbe stato bello, ma non avevo altre idee. Comunque volevo dirvi che probabilmente non riuscirò a pubblicare tutte le domeniche, specialmente quelle di maggio. Spero voi non abbiate cancellato la storia dalla libreria e se avete qualche storia da leggere ditemelo, ne vorrei qualcuna che ti attacchi e che non ti faccia staccare gli occhi dallo schermo. O se avete qualche consiglio da darmi per migliorare la storia, lo accetto ben volentieri. Grazie per essere rimaste.

You've Got That One Thing~ Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora