[09:36 18 Aprile 2012]
{Harry 18 anni – Louis 20 anni}Loueh: Sei un idiota.
Harreh: Parla lui.
Loueh: Siamo due idioti.
Harreh: Ti amo.
Loueh: Ti amo anche io.
Louis rabbrividì dopo che lesse per la millesima volta il "ti amo" di Harry. Alla fine avevano deciso di mettersi insieme, quel giorno, avevano deciso di smetterla di fare cazzate e di mettersi insieme per il loro e proprio bene. Il liscio pensò a quando erano piccoli, quando anni prima si era fidanzato con Calvin facendo soffrire il suo migliore amico.
[11:18 26 Dicembre 2006]
{Harry 12 anni – Louis 14 anni}«Che idiota!» urlò Harry mentre poggiava il joystick sulle sue cosce affinché potesse allungarsi per raggiungere il sacchetto delle patatine poggiate sul tavolino.
«Hai perso di nuovo!» sospirò Louis ridendo. «Di nuovo, Harry! Sei una schiappa!» rise ancora più forte.
Harry fece il labbruccio, probabilmente per fare la faccia del cucciolo bastonato. Mica gli piaceva essere preso in giro dal migliore amico, visto che perdeva in ogni partita di calcio!
«Allora gioca con Calvin, visto che ti piace tanto!» lo provocò allora il piccolo, vedendo Louis continuare con le prese in giro. Purtroppo non ottenne il risultato che voleva, perché quest'ultimo si irrigidì sul posto a sentire quel nome. «Che fai? Ora stai zitto?» continuò sorridendo, ma provando comunque quel terribile fastidio allo stomaco. «Hey, Lou?» disse. «Hey, hey, scherzavo!» Harry si alzò dal suo posto e si avvicinò a Louis, che teneva la testa bassa.
«Io su di lui ci sto facendo un pensierino, ma non voglio che pensi a queste cose.» ammise il liscio.
«Quali cose?»
«Sei palesemente e ancora palesemente geloso, e te l'ho detto un miliardo di volte che ti voglio bene e che non devi comportarti così.» sospirò, per poi «Non provocarmi più, Harry.» concluse.
Il più piccolo si sentì male, un pugno sul petto, in quel momento doveva essere contento per il suo migliore amico, che oltretutto gli aveva nuovamente esplicitato di volergli bene, ma sembrava come se non fosse abbastanza. Tutto ciò che fece fu annuire e d'istinto lo abbracciò, per fargli capire che non lo faceva apposta, che non poteva farci niente, perché Harry amava Louis. E sapeva pure che Louis non ricambiava nient'altro che affetto fraterno.
Ed infatti Louis, pochi giorni dopo, si fidanzò con Calvin.
[10:38 18 Aprile 2012]
{Harry 18 anni – Louis 20 anni}Harreh: Ho un'idea.
Loueh: Solitamente le tue idee sono pericolose.
Harreh: Stai a casa?
Loueh: Sì, tu?
Harreh: Sì.
Ti toccheresti mai per me?Loueh: Adesso? Ora?
Harreh: Sì, io già mi sto accarezzando.
Loueh: Oh, ok.
Harreh: immagine
Ti piace quello che vedi?Loueh: Cazzo, Harry.
Me lo fai venire durissimo.Harreh: È quello il mio intento.
Loueh: immagine
Harreh: immagine
Loueh: Ah, ma ti faccio venire in fretta io. ;)
Harreh: Cazzo.
Loueh: immagine
Tutto tuo.Harreh: Cazzo.
Loueh: Siamo due idioti.
Harreh: Ma ci amiamo.
STAI LEGGENDO
Loving Through Chat (L.S.)
FanficHarreh: Tanto lo so che ami me! :) Loueh: Io ti amo sempreeee. Harreh: Magari mi amassi veramente. ✖️Messaggio non inviato. Ti amo anche iiiiiio. Loueh: Adesso sì che sei sdolcinato. Harreh: Ma io ti amo davvero. ✖️Messaggio non inviato. - Text!AU L...