Erano appena arrivati in stanza i ragazzi.
"Louis, porca puttana, come stai?"
"Louis, louis oddio"
"Louis, stai bene?"
"Ma perchè l'hai fatto?"
"RAGAZZI, BASTA RIEMPIRLO DI DOMANDE" gridai severo.
"Scusaci tanto se siamo preoccupati per il nostro migliore amico " disse zayn sarcastico.
"Ragazzi, non va tutto bene" disse louis afflitto.
Si avvicinarono compassionevoli lo abbracciarono."Cosa vi ha detto cameron?"
"Stan minacciava anche lui e il suo ragazzo"
"Quindi è stato lui a ferirlo?"
"Avevi qualche dubbio?"
"Sentite, questo bastardo non può venire dal suo cazzo di mondo e minacciare questi poveri ragazzi che semplicemente vogliono amarsi. A forza di stampate nel culo lo faccio ritornare nel suo paese. Quando ci vuole, ci vuole" disse liam furioso.
"Liam, che linguaggio, mi sorprendi" disse niall spalancando gli occhi.
"Bravo liam, è così che si fa" zayn gli diede il cinque."Ragazzi, basta depressione.
Non è successo niente, o quasi. Ora niall ci dirà tutto quello che è successo con la ragazza" disse liam cercando di smorzare l'angoscia.
"Su nello, ti ascoltiamo"
"Avete fatto sesso?" gli chiese zayn muovendo le sopracciglia.
"Stupido" disse niall imbarazzato.
"Raccontaci"
"Beh, lei è bellissima ma...."
"MA?" dicemmo all'unisono.
"Ehm, non è il mio tipo"
"E perché?" domandai dispiaciuto.
"Ho bisogno di una persona che sia come me, che rida per ogni cazzata, che scherzi, e soprattutto che ami il cibo quanto me. Lei non è così"
"Capisco, mi dispiace" dissi amareggiato.
"Nah, non ti preoccupare, mi ha detto che resteremo amici"
"Scopamici intendi?"
"Zayn, hai seriamente rotto il cazzo" disse niall facendo una smorfia."RAGAAA, ho trovato la donna della mia vita"ci disse zayn felice.
"E chi sarebbe?"
"L'infermiera" disse emozionato.
"CAZZO ZAYN" gridai.
"Eh?"
"CAZZO È LA STESSA LAUREN?" gridò louis, evidentemente aveva capito anche lui.
"Mi volete spiegare?" disse zayn scocciato.
"Praticamente, stan mi ha dato un ragazza, si chiama taylor"
"Anche a te?"
"Si, purtroppo. Comunque taylor ed eleanor si frequentano e lauren è una loro amica"
"COSA?" zayn urlò sbarrando gli occhi.
"Sì zayn, e c'è altro..."
"Cioè?"
"È la ragazza di jack"
"Jack bradley? Il tipo di londra?"
"Esatto, e se lo venisse a sapere, ti ucciderebbe senza pensarci due volte"
"E perché non lo lascia?"
"Se lo lasciasse, si metterebbe con te e di conseguenza jack potrebbe diventare ancora più incazzato"
"Merda....Gesù cristo e perché quella vuole uscire con me nonostante sia già fidanzata?"
"Semplice" -disse louis- "Sei più bello e più simpatico di jack"Mi invase un enorme senso di gelosia.
Cioè, louis aveva appena detto che zayn era bello in mia presenza?!"Louis, stai facendo ingelosire harry" notò niall guardandomi.
"Ma grazie niall" dissi ironico.
"Amore, lo sai che sei tu l'uomo più bello della mia vita"
Si avvicinò per lasciarmi un bacio ma niall urlò.
"NO CAZZO"
"COSA?"
"Ragazzi, non potete" ci disse rattristato.
"Idiota, stiamo in stanza. Nessuno ci può vedere"
"Ah, scusate""Che ne dite di andare a giocare a basket?" ci propose liam.
"Siiii" gridò niall felice.
"Per noi va bene"
"D'accordo""Io in squadra sto con liam" disse zayn prendendolo per il braccio.
"Okay allor.....chi sono quelli?"Ci vennero incontro 5 ragazzi, che evidentemente non avevano una minchia da fare e ci volevano rompere le palle.
"Toglietevi dai coglioni"
"Come scusa?"
"Non potete stare qui"
"Beh, io non leggo nessun cartello che me lo vieta" dissi con aria minacciosa.
"Bene, allora che ne dite di fare una partita? Chi perde se ne andrà a gambe levate. Ci state?"
"Aspettate un attimo"Io e i ragazzi ci riunimmo.
"Louis, secondo te che dovremmo fare?"
"Siete bravi a giocare a basket?"
"Io sono bravissimo" disse liam.
"Io anche" disse zayn.
"Voi due?" chiese a me e a niall.
"Io me la so cavare"
"Anche io"
"Bene, allora andiamo e stracciamoli. Mi raccomando" louis mi fece l'occhiolino e mi avvicinai, gli coprii la bocca con una mano e gli diedi un bacio.
STAI LEGGENDO
Destiny ~ Larry Stylinson
FanfictionErano poche le persone che amavano veramente. Più conoscevano il mondo, più ne erano delusi, ed ogni giorno veniva confermata la loro opinione sull'incoerenza del carattere umano. Harry e Louis erano circondati dall'odio e dalla sofferenza. Avrebber...