In questo capitolo ci saranno scene smut. Arrivederci e grazie :")
"Cosa vuoi lou?" gli chiesi con voce estremamente roca.
"Voglio te, ti prego"Mi alzai e aprii il cassetto del comodino.
Presi un preservativo e un tubetto di lubrificante.
"Lou, sei sicuro?"
"Sì haz. Non immagini quante volte abbia sognato questo momento"
Sorrisi. Ero contento nel sapere che mi aveva sempre desiderato.Aprii il tubetto di lubrificante e ne spalmai un pó sul mio dito.
"Dovresti aprire le gambe" gli dissi imbarazzato.
Aprì le gambe e le posizionò intorno al mio bacino.
Spalmai il lubrificante sulla sua apertura e ci infilai un dito.
"Dimmi se fa male, okay?"
Annuì e chiuse gli occhi.Infilai il secondo dito e inizia a sforbiciare per allargare il buco il più possibile.
"H-Harry"
I suoi occhi si dilatarono in una maniera pazzesca e delle goccioline di sudore gli scendevano lungo il viso. Ero sicuro che non fosse mai esistita creatura più bella di louis.Infine infilai anche il terzo e aumentai il ritmo per allargarlo di più.
Louis strinse le labbra in una linea sottilissima.
"P-Penso di essere p-pronto" mormorò con poca voce.
Prese il preservativo e lo srotolò lungo tutta la mia lunghezza.
"Allora vado?"
"Vai"-louis-
Non volevo fare il passivo. Per niente.
Però per molto tempo avevo alzato le mani a harry e dominarlo non mi sembrava giusto. Non volevo far vincere l'orgoglio. Non volevo che pensasse che avrei voluto comandare io su' tutto.
Tanto era questione solo di una volta.
Le prossime volte a venire, avrebbe fatto lui il passivo. Niente da fare, era così e basta.Harry mi penetrò lentamente e all'inizio sentii una leggera pressione ma poi iniziò a spingere e mi faceva male, molto male, ma pensavo fosse più che normale dato che il signorino styles era dotato di grandi qualità.
Mi sentivo spezzato in due, ma dopo varie spinte il dolore cessò e fece spazio all'eccitazione.
Harry impugnò la mia erezione e iniziò a muoverla sincronizzata alla spinte.
Presto la stanza si riempì di gemiti e volevo ancora di più.
"H-Harry spingi più forte" lo supplicai.
Spinse più forte e colpì un punto interessante."Ancora lì" riuscii a dire.
Colpì in quel punto diverse volte e pensavo stessi in paradiso.
Guardai harry. Avava la fronte sudata e i ricci scompigliati. Le labbra erano gonfie e c'era del roseo sulle sue gote.
Ero sicuro che non fosse mai esistita creatura più bella di harry.Venne dentro il preservativo e lo seguii subito dopo sporcando la sua mano.
Ci stendemmo sul letto, con il respiro affannoso, eravamo sfiniti.
"Beh, come è stato?"
"Io cioè... wow"Se dovevo essere sincero, mi era piaciuto fare il passivo.
Sorrise e mi diede un bacio.
Amavo le sue labbra, pensavo fossero state create appositamente per me.Ma cosa mi stava succedendo?
Cazzo ero un maschio e amavo indescrivibilmente l'amore. Era strano?Prima l'avevo data come una cosa scontata. Ho sempre pensato che l'amore non fosse mai esistito, che ci sia sola passione per un pó di tempo, che una volta sposati da qualche anno, non ci freghi più niente dall'altro.
Pensavo che non mi potevo mai innamorare, pensavo che "l'anima gemella" fosse solo una cazzata, tutto qui. Ma lo dicevo perché non sapevo cos'era realmente l'amore.
Cazzo, ero impazzito. Impazzito di harry.
Eccome se lo ero.
Anni fa, pensavo fosse stata solo pura ossessione, invece era semplicemente amore.Ero sicuro che l'avrei amato nonostante tutto.
Anche se si sarebbe dimenticato di me.
Anche se mi avrebbe tradito.
Anche se mi avrebbe odiato.
Anche se non ce l'avremmo fatta.
STAI LEGGENDO
Destiny ~ Larry Stylinson
FanfictionErano poche le persone che amavano veramente. Più conoscevano il mondo, più ne erano delusi, ed ogni giorno veniva confermata la loro opinione sull'incoerenza del carattere umano. Harry e Louis erano circondati dall'odio e dalla sofferenza. Avrebber...