Eccomi qui, 15 marzo 2016, a ringraziare delle persone che hanno letto la mia storia. Esatto, la mia storia. Sembra strana come cosa, ma è successo davvero. Non so precisamente cosa davvero mi convinse quel giorno, 22 dicembre 2015, a pubblicarla, ma giuro che non mi pento. È stato difficile, veramente difficile ma alla fine ce l'ho fatta.
All'inizio, non pensavo che sarebbe piaciuta a qualcuno, per niente. Ho sempre creduto che fosse solo un desiderio piuttosto che un capriccio. Non ho mai preso molto sul serio questa idea, ma scrivendola mi sono detta "perché non continuare?"
Non pensavo di arrivare a 10 capitoli, invece eccomi qui. Certo, 40 non ne sono molti, ma per me bastano. Non sono una scrittrice, non sono nemmeno una professionista e sono sicura che se veniste a sapere che classe faccio, vi speventereste per il semplice motivo che sono, forse, più piccola di voi. Non so se vi siete mai chiesti che età avessi, ma vi dico solo che inizieró a settembre il liceo. Non l'ho mai detto perché non pensavo interessasse a qualcuno e anche perché avevo paura di quello che avreste pututo pensare. Purtroppo non sono una sedicenne e spero davvero che quello che ho scritto sia stato comunque in grado di soddisfare voi lettori.
Sono cresciuta moltissimo scrivendola, e penso che ora sia in grado di scriverne un'altra magari più decente.
Ci tenevo a ringraziare la mia migliore amica. È lei che mi ha convinta a pubblicarla, è lei che mi ha aiutata, è lei che mi ha dato consigli. Davvero, grazie mille. Ti voglio bene idiota:)
E poi devo assolutamente ringraziare te che stai leggendo, perché se sei arrivata fin qui vuol dire che qualcosa sono riuscita a fare. Spero di averti fatta sorridere almeno una volta o magari di averti fatto pensare che questa storia sia bella, davvero bella, anche se ne dubito. Non è il massimo, questo è certo, ma io ci ho provato. Grazie per i voti, per i commenti, grazie semplicemente per esserci stata.
Spero che tutti voi possiate realizzare il vostro sogno, un domani.
Spero che possiate essere soddisfatti di voi stessi. Perché la vita è solo una. Non sprechiamola per gente che se ne frega di noi. Impariamo a sorridere più spesso, impariamo a crederci. Perché se credete in qualcosa, non smettete mai di farlo.Spero che un giorno i larry possano fare coming out, spero che un giorno si possano amare davanti a tutti, spero che un giorno possano essere felici gridando al mondo la verità. Niente e nessuno ci può far cambiare opinione su ciò che pensiamo. Siamo fiere di noi stesse perché riusciamo a vedere cose gli altri non vedono, bensì il loro amore. Perché si sono amati, perché si ameranno sempre. Non importa le cose che sono successe o che forse succederanno.
Harry Styles e Louis Tomlinson sono soltanto una delle cose più belle che possano esistire. Non è una stronzata, né tantomeno un pensiero malato.
Loro due mi hanno fatto conoscere il vero amore, nonostante fossero due ragazzi dello stesso sesso. Mi hanno fatto capire che non c'è niente di male nell'amare una persona uguale a se stessi, perché la cosa che ci rende comuni è il cuore, che batte per amare. Smettiamo di fare la guerra, smettiamo di uccidere psicologicamente altre persone. Non siamo nessuno per giudicare una persona per quello che è o per quello che pensa.Nessuno conosce la loro storia, nessuno sa realmente di loro.
La vita è bella, sempre. Ci sarà sempre un pó di odio nell'amore e sempre un pó d'amore nell'odio. Ci saranno sempre persone che la penseranno diversamente rispetto noi, e ci saranno sempre persone che ci insulteranno perché crediamo in una "bullshit".
La vita è così. Accettiamola.
Dobbiamo essere forti, e non mi riferisco a noi larry, ma in generale. Siate forti, e sorridete perché combattete per la vostra felicità, per voi stessi.Mi è piaciuto vivere questa bellissima esperienza con tutti voi, e per questo vi prego di NON togliere questa storia dalla biblioteca, perché forse, fra un giorno o fra un mese, non si sa ancora niente, potrei pubblicare un avviso, che forse vi potrebbe piacere.
Grazie mille per il supporto, grazie mille per tutto.
Questo non è un addio, ma un arrivederci, perché ci rivedremo.
L'amore vince. Sempre.
Valeria.
Destiny ~ Larry Stylinson.
STAI LEGGENDO
Destiny ~ Larry Stylinson
Hayran KurguErano poche le persone che amavano veramente. Più conoscevano il mondo, più ne erano delusi, ed ogni giorno veniva confermata la loro opinione sull'incoerenza del carattere umano. Harry e Louis erano circondati dall'odio e dalla sofferenza. Avrebber...