Camminai per il corridoio quando qualcuno mi prese per l'orecchio."Ahia ahia ahiaaaaa" gridai dolorante.
Mi girai e vidi un grazioso irlandese incazzato.
"Niall ma sei impazzito?"
Mi ignoró e mi trascinó in bagno.
Si girò a braccia conserte.Era inquietante vedere niall quando era furioso.
"Tesoro, oggi 19 marzo alle ore 12.30, io, niall horan, prometto che se non mi ascolterai bene ti uccideró nel sonno"
Risi ma lui non si mosse di una virgola.
"Sono serio. Potrò ucciderti"
Alzai gli occhi al cielo. Sapevo già di cosa doveva parlarmi.
"Parla"
"Zayn parte fra sei giorni. Tu e il tuo fidanzatino avete intenzione di farlo andare via senza aver chiarito?"
"Fidanzatino? Vedi che è lui quello che me lo mette in culo"
"Zitto che so che ti piace metterlo"
"Infatti, mi piace"
"Mi dici perché stiamo parlando di questo?"
"Non lo so e comunque non ho niente da chiarire" sbottai.
"Avete tutto da chiarire. Ammettilo, sei solo orgoglioso"
"Ma chi io? HAHAHA"
"Il problema delle persone orgogliose è che non dicono quello che provano per paura di soffrire. Si tengono tutto dentro e soffrono lo stesso, ovviamente. Quindi non vedo il perché non debba chiedergli scusa"
"Sai niall, per vedere bene alcune cose devi allontanarti. Stessa cosa succede per conoscere a fondo alcune persone"
"Non lo devi conoscere bene. Anzi, lo conosciamo tutti come le nostre tasche. Sei tu che non conosci te stesso"
"Vedi che io mi conosco, è solo che vorrei non conoscermi" dissi incrociando la braccia.
"Non ha senso quello che stai dicendo"
"Certo che ce l'ha. Non voglio conoscere me stesso, perché so che sono solamente un disastro"
"No harry. Non sei un disastro. Sei l'uomo più meraviglioso di questa terra, è solo che tutti abbiamo dei difetti. Quello di louis, per esempio, è quello di essere mooolto stronzo, a volte, ma non vuol dire che non ti sappia amare più di se stesso"
"Grazie niall, ma non cambierò idea. Zayn poteva studiare medicina anche in Inghilterra, non per forza in America"
"Harry, ma perché se uno avesse le possibilità di realizzare un sogno non dovrebbe coglierle? È stupido"
Rilasciai un forte sospiro.
"Niall, ammettilo a te stesso. Saremo una completa merda senza di lui"
"Haz non posso negarlo. Pensi che a me faccia piacere che se ne vada? È un fratello ormai. Ricordati solo che la vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi"
"Non sono sicuro che qui possa rimanere come sempre. Qualcosa cambierà"
"Certo, cambierà il nostro legame con lui. Diventerà più forte"
STAI LEGGENDO
Destiny ~ Larry Stylinson
FanfictionErano poche le persone che amavano veramente. Più conoscevano il mondo, più ne erano delusi, ed ogni giorno veniva confermata la loro opinione sull'incoerenza del carattere umano. Harry e Louis erano circondati dall'odio e dalla sofferenza. Avrebber...