Andammo alla ricerca delle stanze e io e louis aprimmo la porta che dovrebbe essere stata della nostra stanza.
"Merda, non loro"
"Hey principesse"
Giustamente, con i miliardi di cristiani al mondo, io e louis dovevamo dividere la camera con roberts e smith.
Ho sempre saputo che dio non mi amava particolarmente."Che volete?" ci chiesero con la solita finezza.
'Ehm, niente...volevo trovare una cosa....nella cosa" dissi gesticolando.
Risero e ci cacciarono.
"Ora dove andremo?"
"Dagli altri, che domande""Hey, vi volevo informare che io e haz dormiremo nella vostra stanza"
"Va bene, basta che quando scopate facciate silenzio" disse zayn molto tranquillo.
"Abbiamo scopato ieri" louis fece spallucce.
Gli diedi un tuzzo e cadde a terra.
"Ma sei stronzo?"
"Comunque perchè dormirete qui?"
"Beh, i nostri compagni di camera sono roberts e smith e suppongo sia meglio dormire sul pavimento"
"Che sfiga" disse liam ridendo.
"Eh già"
"Che ne dite di andare a fare un giro in città?"
"Certo""È bellissima cambridge" dissi stupito.
"Non ci sei mai stato?" mi chiese zayn accendendo una sigaretta.
"Ehm no"
"Andiamo a comprare un gelato? Vi pregooo" domandò niall con le mani giunte.
"Niall, non serve pregare. Se vuoi il gelato lo compreremo" disse liam regalandogli un sorrisone.
"Ti amo liaam" lo abbracció.
"Liam, ti assumeremo come nostra mammina a tempo pieno" louis rise e liam gli fece una smorfia."Come lo vuoi il gelato?" mi chiese louis sottovoce.
"Cioccolato e panna"
Mi porse il gelato e lo ringraziai.
Pagammo e ci sedemmo sulle panchine fuori alla gelateria."Niall, con quanti gusti ti sei preso il gelato?"
"Menta, nocciola, fior di latte, cocco e nutella"
"Ma che schifo"
"A me piace" disse facendomi la linguaccia.
"Raga"
"Dicci lou"
"E se facessi le treccine a harry?"
Gli diedi un altro tuzzo e cadde di nuovo.
"Ma perché sei violento oggi?" chiese massaggiandosi il fianco.
"Sei tu che mi costringi" dissi dandogli un bacino.
"Non voglio che mi baci"
"Certo che lo vuoi""Louis, una domanda...."
"Si liam?"
"Ma...cioè insomma...perché cammini in un modo strano?"
"Beh perché gliel'ho messo in c..."
"In cuore, harry mi ha messo il suo amore nel cuore" disse dandomi un calcio di nascosto.Soffocai un urlo e cercai di essre indifferente anche se mi bruciava il ginocchio.
"Ragazzi, sento del liquido sui capelli" disse niall correndo.
"Ma perché corri?"
"Un piccione mi ha cagato in testaa"
"Niall è sola pioggia" dissi senza pensarci, ma quando realizzai quello che avevo detto urlai.
"PIOGGIA?"
"È un temporale cazzo" disse liam coprendosi.
"Andiamo a ripararci nella gelateria"5 ore dopo.
"Ora possiamo andare via?" chiese louis facendo la cantilena per la centesima volta.
"Louis, amore" -iniziai a spiegare- "Sta facendo un acquazzone da 5 ore. Non possiamo uscire"
"Ma non smetterà mai di piovere" si lagnó.
"Guardate la tv" ci avvisó liam.
La tv della gelateria stava trasmettendo il meteo.
"Ma che merda, domani sarà peggio di oggi"
"Che cazzo di weekend"
"Che facciamo?"
"Che dovremmo fare?"
"Dobbiamo ritornare al college?"
"Penso proprio di sì"
"Louis, vai a prendere i bagagli e vieni qui con la macchina"
"Ma perché io?"
"La macchina è tua"
"Non ci vado"
"Datemi le chiavi vado io" disse zayn porgendo la mano a louis per prendere le chiavi.
"Zayn, sii prudente, piove molto"
"LO SO LIAM, LO SO"
Zayn andò via e io mi avvicinai a niall."Io non me ne voglio andare da qui" mi disse mangiando del gelato.
"Perchè?"
"C'è gelato a volontà" disse alzando il cucchiaino e facendo andare il gelato sulla maglietta di louis.
STAI LEGGENDO
Destiny ~ Larry Stylinson
FanfictionErano poche le persone che amavano veramente. Più conoscevano il mondo, più ne erano delusi, ed ogni giorno veniva confermata la loro opinione sull'incoerenza del carattere umano. Harry e Louis erano circondati dall'odio e dalla sofferenza. Avrebber...