"Harry, ti prego, sono cambiato.
Perdonami, sono stato malissimo. Ho bisogno di te."
Lo guardai, continuava a piangere.
Lui aveva iniziato a picchiarmi, aveva iniziato ad odiarmi.... la sera mentre mi guardavo i lividi, mi ripetevo piangendo che era solo tutto un incubo, che mi sarei svegliato fra le sue braccia, che mi dava il buongiorno riempendomi di baci.
Ma non era così.Sono solo un essere umano, e quando cado, sanguino.
Sono solo un essere umano e mi infrango e cado a pezzi.
Le sue parole sono come coltelli per il mio cuore.
Mi tira su, e poi io precipito.
Quante notti servono per contare le stelle? È il tempo per guarire il mio cuore.
Perché ora lo dovrei perdonare?
Perché ora dovrei far finta di niente?Perché l'ho amato e forse non ho mai smesso.
"Allora tomlinson, iniziamo tutto da capo, dimentichiamo tutto quello che è successo e vediamo se sei cambiato veramente. Ci stai?"
Annuì.
Sorrisi pensando che mi sarei vendicato.
"Allora, piacere sono louis tomlinson."
gli strinsi la mano e dissi:
"Harry styles"
Preparati tomlinson.
Ti avrei fatto soffrire.Però non avrei mai lontanamente immaginato che mentre cercavo di vendicarmi, a sua insaputa piano piano avrebbe fatto rinascere in me un sentimento che non pensavo avessi mai più conosciuto.
"Buongiorno"
Mi ero appena svegliato e louis uscì dal bagno. Aveva in dosso solo un asciugamano in vita, insomma, non me lo ricordavo così tanto figo.
"Giorno.... mi chiedevo il compagno di stanza di liam e niall è il tuo migliore amico zayn....?"
"Ah si, perché?"
"Perchè sono miei amici"
"Fantastico" esultò.
Sorrisi involontariamente, non riuscivo ad ammettere a me stesso che mi era mancato. Eccome se mi era mancato.
"Andiamo a colazione insieme?" mi chiese.
"Hey, non ti montare troppo, ti ho perdonato, ma non ho detto che dobbiamo essere di nuovo amici"
"Mi hai perdonato?" domandò spalancando gli occhi.
"Forse""Buongiorno harryyyy" dissero in coro liam e niall.
"Hey"
"Allora, non ci presenti il tuo nuovo amico"? Chiese niall.
"Beh, tanto nuovo non è, comunque lui è Louis, Louis loro sono Liam e Niall"
Liam si stava strozzando con la sua stessa saliva e pareva che Niall stesse rimuginando il suo panino. Chi mangia un panino al prosciutto alle 7 di mattina? Niall.Si presentarono e Louis chiese:
"Ma zayn....? Dov'è?"
Niall guardò liam.
Liam guardò niall.
Dopo attimi creparono dalle risate.
Io e louis ci guardavamo in cerca di spiegazioni ma non le ottenemmo visto che si tenevano la pancia dalle risate.
"Ci volete spiegare?" dissi sull'orlo della disperazione.
"In pratica...." iniziò niall e scoppiò a ridire di nuovo.
"Raccontatemi voglio ridere anch'io" disse louis sorridendo.
"Allora oggi mi sono svegliato presto, e ho trovato un muffin cosparso di nutella, non sono riuscito a resistere e mentre stavo per tirare un morso, niall mi era saltato sulla schiena, minacciandomi con lo spazzolino dicendo che me l'avrebbe ficcato nel naso se non gli avessi dato il muffin. Iniziammo a litigare, e mentre niall mi voleva togliere il muffin di mano, lo feci volare in testa a zayn. Quando lui aprì gli occhi, ci entrò la Nutella, ma sembrava che zayn fosse più preoccupato per i capelli che per gli occhi.
Si mise a gridare come un matto, sembrava incontrollabile.
Diceva cose del tipo "Io vi ammazzo la famigliaaaa" oppure "luridi porci i miei capelliii" e niall lo consolava dicendo che era stato fortunato perché anche se in un modo strano, aveva avuto il muffin, zayn a quel punto prese una penna e ci rincorse, ma non vedeva niente per colpa della nutella negli occhi.
In poche parole io e niall siamo letteralmente scappati e non si sa che fine abbia fatto zayn. Fatto sta che sembrava un muffin vivente ed era troppo buffo" disse liam cercando di trattenere le risate.
"Sì, ma il muffin lo volevo ioooo" disse niall facendo il broncio.
Louis mentre li guardava rideva di gusto e non potei non essere felice.
Mi mancava tantissimo la sua risata.
STAI LEGGENDO
Destiny ~ Larry Stylinson
FanfictionErano poche le persone che amavano veramente. Più conoscevano il mondo, più ne erano delusi, ed ogni giorno veniva confermata la loro opinione sull'incoerenza del carattere umano. Harry e Louis erano circondati dall'odio e dalla sofferenza. Avrebber...