28 settembre.-louis-
Ansia. L'ansia mi stava torturando.
Ormai non si vedeva nemmeno l'ombra delle unghie delle mie dita, me le ero mangiate tutte per lo stress.Del resto, anche la suola delle mie scarpe era andata letteralmente a farsi fottere. Non facevo altro che fare avanti e dietro, avanti e dietro sull'altare della piccola chiesetta in cui mi trovavo.
Mi guardavo intorno osservando la gente com'era elegante. C'era mia madre con un vestito corallo e la madre di harry con un vestito blu elettrico. Parlavano tranquillamente fra loro, ridendo. Poi c'era mia nonna che imprecava contro mia sorella perché aveva indossato un vestito troppo corto e non poteva stare in quelle condizioni in una chiesa.
"Louis? Sei pronto? Manca poco" disse liam avanzando verso di me.
"No liam, col cazzo. Io non mi sposo più" gli dissi tremando.
"Louis porca puttana smett...."
"Non sono amesse bestemmie in chiesa" lo ammonì il prete.
"Mi scusi, dopo mi confesseró, lo prometto. Comunque, stavo dicendo.....porco gesù cristo sceso in terra figlio di dio morto e resuscitato per lo spirito santo, mi dici perché sei così coglione?" disse sottovoce.
"Liam ho pauraaaa"
"E di cosa?"
"Di sposarmi"
Aggrottó la fronte.
"ih madonna, ma sei scemo forte"
"Liam, il prete ti sta guardando male, molto molto male" gli feci notare.
"Mannaggia agli apostoli, cioè cazzo, no cristo, non ce la faccio ahh"
"FUORI DI QUI"
Liam finse un pianto e mi salutò con una pacca sulla spalla.
"Tanto riuscirò ad intrufolarmi, tranquillo. Sono pur sempre il testimone"
"TI HO SENTITO"
"CRISTO PADRE, MI HA ROTTO I COGLIONI"
"Beh, ora sono cavoli tuoi" gli dissi all'orecchio.
"Louis, amore"
"Hey mamma"
"Mi ha detto anne che harry arriverà a momenti minuti. Sei pronto?"
"Emh.....no"
"Figliolo non me ne importa se sei pronto. L'uomo della tua vita sta per arrivare perciò, schiena dritta e pancia in dentro"
Mi guardò allibita.
"Fallo, idiota"
Mi misi dritto e la porta della chiesa si aprì.
Intanto liam e niall presero i posti dei testimoni.
Harry venne verso di me in tutta la sua splendezza.
Deglutii, era bellissimo.
Perché avevo una irrefrenabile voglia di sbattermelo mentre stavo per sposarmelo?!
Mi raggiunse e mi strinse la mano.
"Carissimi, siamo tutti qui per celebrare il matrimonio tra louis tomlinson ed harry styles...."
Prima che il prete continuasse a parlare qualcuno lo interruppe.
"FERMI TUTTI"
E ora chi cazzo era?
STAI LEGGENDO
Destiny ~ Larry Stylinson
FanfictionErano poche le persone che amavano veramente. Più conoscevano il mondo, più ne erano delusi, ed ogni giorno veniva confermata la loro opinione sull'incoerenza del carattere umano. Harry e Louis erano circondati dall'odio e dalla sofferenza. Avrebber...