Roma. Dio quanto era bella...pensare che era per me,da sempre, una città alla quale ero particolarmente affezionata.
A Roma succedeva sempre qualcosa di magico,come quell'estate in cui conobbi Marco oppure quel pomeriggio di giugno in cui incontrai uno dei miei più grandi idoli:Anbeta ...insomma non c'era posto migliore di quella città!
Il pullman arrivò con qualche minuto di anticipo stranamente... tutto mi sembrava favorevole quel pomeriggio. Eppure c'era qualcosa che non andava ...ero in ansia, e quando finalmente entrai a Cinecittá mi sentii il cuore battere forte ed ero fredda,freddissima tanto che sentivo le mie mani spezzarsi.
Deglutii senza fare rumore ed entrai. ..tutto era come in tv e finalmente ci ero dentro.
Mi sedei di fronte ai professori che con sguardi attenti ci fissavano senza spiccicare una parola.
:- Inizierei dalla categoria di canto se volete - disse Zerbi guardando i suoi colleghi e così dopo il consenso degli altri ....
:-Entra Cristiano- disse Rudy accennando un sorriso
Guardai quel ragazzo e lo invidiai per quanto si dimostrasse calmo nonostante fosse il primo ad aprire i casting
Iniziò l'esibizione e sentivo la sua voce tremare ogni tanto...ma lui era così straordinariamente bravo da non farlo percepire molto... rimasi per qualche minuto a fissarlo mentre le mie mani applaudivano da sole.
Si esibirono gli altri ed erano tutti così bravi,l'uno più bravo dell'altro.
La mia ansia si era quasi dissolta quando la Celentano con la sua voce fredda chiamò i ballerini.
Risentii la sensazione di quando ero arrivata e il cuore riprese a battermi forte.
:-Vabbe andiamo in ordine casuale la prima è Mary - mi guardò mentre velocemente mi alzavo e andavo al centro dello studio .
:- Ballo elastic heart di sia - dissi con voce rauca
La Celentano annuì e Maria fece partire la base.
Ballavo. Non pensavo agli occhi che mi fissavano,agli applausi,alla Celentano,non pensavo a nulla,avevo lo sguardo perso nel pubblico e cercavo di evitare quello dei professori .
Sentì la battuta finale e tirai un sospiro di sollievo.
In quella coreografia c'avevo messo tutta me stessa, non me lo sarei mai perdonato se questo casting fosse andato male.
Tornai a posto e alzai lo sguardo solo quando l'attenzione passò su Andreas un ragazzo che ballava sia hip hop che contemporaneo. Portava una coreografia di hip hop per i casting,era così tranquillo e sorridente..
Iniziò la musica e lui ballava senza preoccuparsi dei giudizi,era bravo,cavolo se lo era.
:- Perfetto,casting chiusi per oggi tornate domani per sapere chi va avanti- disse Braga sorridendo
Uscii dallo studio e mi diressi verso l'hotel e chiesi per la mia camera velocemente.
Ero molto stanca e non vedevo l'ora di dormire finalmente .
Entrai nella mia camera, la numero 19 e mi iniziai a guardare intorno...Ciao a tutti ho pensato di scrivere questa fan fiction perché adoro Amici e niente hahah spero vi piaccia un bacione
Mary💕
STAI LEGGENDO
let me dance|| Cristiano Cosa ||
Fanfictioni sogni non sono solo desideri, se davvero vuoi realizzare un sogno metti tutto te stesso affinché esso si avveri! Mary,18 anni, è una ballerina di danza classica che ha, da sempre, il sogno di ottenere il banco di Amici e qui arriva il meglio!