capitolo 21

211 13 2
                                    

:-Cosa ti è successo - le braccia calde di Ale mi abbracciano - ti ho sentita urlare prima-
:-Niente di importante, Arianna..-
Fa una faccia schifata e poi si lascia scappare un sorriso.
In tutto ciò mi chiedo dove sia finito Cristiano, non lo vedo da circa un quarto d'ora.
:-Come vanno le lezioni?-
:- Tutto bene e a te?-
:-Benone, ho una coreografia pazzesca per la prossima volta..vorrei poter dare il massimo per accedere al serale senza problemi!-
Gli sorrido :- Sicuramente ce la farai-
:-Ti sei un pò calmata?-
:-Sì grazie..- mi siedo su una sua gamba e lo abbraccio come se abbracciassi mio fratello, questa conversazione con lui mi ha fatto davvero bene, l'ho sentito talmente vicino, forse come l'unico che potesse capirmi in quel momento.
Mi volto un secondo verso la porta e noto Cristiano immobile che ci guarda sbigottito, faccio per raggiungerlo ma il telefono mi avvisa della lezione con Kledi.
Mi passano così tanti pensieri per la mente ora, sicuramente sarà incazzato nero con me per quell'abbraccio con Ale.. merda però sono proprio fortunata!
:-Buongiorno!! Oggi "7 years"! Ti voglio vedere al serale il più presto possibile!!- l'entusiasmo coinvolgente di Kledi mi spinge a fare sempre meglio, è così rassicurante vederlo fiero di me..
Cazzo è difficilissima e oggi non ci sto con la testa.
Sto pensando a cosa starà facendo ora Cristiano, a quanto sarà rimasto male..
:-Che hai, Mary? Oggi ti vedo molto assente e silenziosa.. è successo qualcosa? -
Annuisco e abbasso la testa :- Sono solo un pò preoccupata per alcune cose..-
Sorride :- Per oggi va bene così, durante la puntata dai il massimo però, tu puoi e sai che quando ti impegni al 100% spacchi tutto e tutti- com'è comprensivo, sarà anche per questo che è uno dei miei preferiti.
Raggiungo velocemente la sala relax, voglio risposte alle mie preoccupazioni..
Cristiano non è da nessuna parte, istintivamente arrivo nei bagni ed è lì, a terra con la testa tra le mani e il cappuccio della felpa in testa.
:-Cristiano che hai?-
Alza di poco la testa per capire chi fosse venuto a disturbarlo, poi si alza in piedi e fa per andarsene.
:-Ma dove vai? Perché ti comporti così? Almeno rispondi!-
:- Lo stavi abbracciando...- la sua voce è cupa, sembra che abbia appena smesso di piangere - eri in braccio a lui- la sua voce diventa sempre più alta - perché me lo stai facendo?! Perché cazzo?! -
:- Per un abbraccio?! Davvero?! Quante volte mi hai mentito su quella Arianna e io sono stata zitta?!Quante?!- gli occhi iniziano a bruciarmi, sto rovinando tutto e non è quello che voglio.
:- Mary lasciami solo.- indica la porta e torna a sedersi a terra
Le lacrime iniziano a scendermi copiose sul viso, lo sto perdendo.. per una merda di abbraccio, ma perché deve sempre finire tutto?!
I divanetti sono la cosa che trovo prima e mi ci butto sopra senza forze, prendo le cuffie e metto "Starlight", ho bisogno di sentirlo vicino a me.
Ho bisogno di riimmaginare la scena di qualche settimana fa, esattamente qui, su questo divanetto.
Lui vicino a me che mi abbracciava e ora?
Ora sono stata proprio una deficiente, l'ho lasciato solo senza spiegazioni a disperarsi nel bagno.. che brava fidanzata!
Lo vedo uscire dal bagno insieme a Daniele che lo sta consolando.. spero solo che non gli abbia raccontato nulla.
Ha gli occhi rossi e ha ancora il cappuccio in testa, quanto è bello.
Vorrei correre lì ad abbracciarlo o a riempirlo di baci come sempre, al solo pensiero ripartono le lacrime mentre "Starlight" va avanti ma non ci faccio tanto caso ..
Vedo Arianna avvicinarglisi e cerco di capire cosa gli sta dicendo..
NO.
SI SONO ABBRACCIATI E LEI È A POCHI CENTIMETRI DAL SUO VISO
Corro verso di lui e lo tiro in bagno.
:-Dimmi cosa dovrei fare ora?- cerco di mantenere la calma e di non perdere la pazienza.
:- Arianna mi ha abbracciato, ma non ha fatto nulla che tu non abbia fatto oggi con Ale.- il suo sguardo è immobile nel mio, è accigliato e terribilmente arrabbiato..
:-Ah smettila..- sto per lasciare il bagno quando mi tira verso di lui.
:- Promettimi che non lo farai mai più- siamo a pochi centimetri l'uno dal viso dell'altro - oggi sono stato malissimo senza te!- le labbra di Cristiano trovano le mie e non capisco nient'altro.
È un bacio così pieno di noi, pieno di tutto quello che non abbiamo fatto oggi, del tempo perso a fare gli orgogliosi quando avremmo voluto soltanto stare l'uno nelle braccia dell'altro.
:-Ti amo-
:- Non dimenticarmi mai -
    

******

Arriva il giorno della registrazione e sono praticamente in ansia da questa mattina..
L'unica cosa che mi mette calma è Cristiano ma purtroppo è dalla parte dei cantanti e non riesco a incrociare i suoi sorrisi spesso.
Inizia la puntata e ad aprire il pomeridiano è Andreas che si ritrova a ballare cinque pezzi consecutivamente.
Spera di colpire i giudici perché crede che rischiare provando ad avere l'unanimitá di tutti i professori sia una battaglia già persa.
È bravissimo! Ha una grinta pazzesca, si nota tanto la sua infinita voglia di accedere al serale.
Andreas è a terra senza fiato.
:-A noi serve il cavallo di razza! Forza vieni con noi!-
Sì! I blu vogliono Andreas quindi è passato al serale!
Mi alzo in piedi, è uno dei pochi che merita e sono troppo felice per lui!
Andreas corre verso i blu e mi fa un cenno con la testa.
:- Ora tocca a te!- mima con le labbra

let me dance|| Cristiano Cosa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora