Finita la puntata Cristiano mi raggiunge in bagno.
:-Ma quanto sei stata brava eh quanto? "7 years" sembrava proprio una coreografia difficile ma da come ha parlato Kledi posso capire che non hai sbagliato un passo! - mi riempie di baci ma all'improvviso nel bagno entra Andreas con un braccio ingessato e gli occhi rossi.
Io e Cristiano ci allontaniamo e facciamo spazio a lui.
:-Andrè che ti è successo? Come cazzo te lo sei fatto questo?- Alessio lo raggiunge disperato e indica il suo braccio.
:-Devo andarmene, devo lasciare la scuola- appena sento quelle parole mi sento morire.
Andreas deve lasciare la scuola a causa del suo infortunio.. uno degli amici più affidabili che ho conosciuto qua dentro deve lasciarmi!
Mi butto contro di lui e mi appoggio con la testa sul suo petto.
Riesco a sentire il suo cuore battere forte e il suo petto sempre più caldo. Inizio a piangere insieme a lui, non ho la più pallida idea di come io possa andare avanti senza di lui.
:-Andrew, sai quanto sei forte, quando sarai fuori sarà addirittura meglio! Hai una vita e un bellissimo percorso davanti, una vita che solo un guerriero come te può affrontare!- mentre gli parlo all'orecchio sento il suo braccio sinistro stringermi ancora di più e la mia spalla sempre più bagnata dalle sue lacrime :-Vinci per me - solo questo riesce a dirmi prima di prendere la sua roba e lasciare la scuola.
"Vinci per me". Nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere prima.
Andreas si fida di me, vuole che io continui a portare avanti quello che sto facendo.
Vincerò per lui.
:-Eravate molto legati..- la voce di Cristiano è abbastanza cupa - dispiace tanto anche a me-
Le sue braccia riescono a cingermi la vita e quando finalmente è vicino a me, gli poggio la testa sulle spalle.
È come se trovassi rifugio nel suo profumo, e finalmente mi sento a mio agio.. libera di poter fare tutto.
Quanto può mancarmi Andreas? Tutti i momenti belli passati insieme si dimenano nella mia testa, sembrano passarmi tutti davanti e riviverli anche solo per un momento.
Cristiano continua ad abbracciarmi mentre ormai la sua felpa è sporca per le mie lacrime.
:-Adesso basta..- mi alza il viso - hai pianto troppo, pensa a che futuro meraviglioso possa avere Andreas! Sicuramente avrà tantissime possibilità di lavoro e soprattutto di imparare cose nuove, quindi non devi stare così.. lui ti guarderà da casa e farà il tifo per te- mi asciuga le ultime lacrime - a questo punto direi che sia il caso di asciugare questa felpa - scoppia a ridere e conseguentemente lo faccio anch'io.
STAI LEGGENDO
let me dance|| Cristiano Cosa ||
Fanfictioni sogni non sono solo desideri, se davvero vuoi realizzare un sogno metti tutto te stesso affinché esso si avveri! Mary,18 anni, è una ballerina di danza classica che ha, da sempre, il sogno di ottenere il banco di Amici e qui arriva il meglio!