Corro e in un attimo vengo avvolta dalle braccia sicure e forti di J-ax e Nek.
Sono nei blu.
Perché proprio i blu? Boh, non c'è un reale motivo. Amo questa squadra sin dalla prima edizione di Amici che ho visto, mi ha sempre trasmesso quella sensazione di libertà che avrei voluto sempre vivere.
Prendo la felpa blu e mi siedo ancora incredula.
Intanto Sergio va davanti alla commissione e..sbam anche lui è dentro, parte dei blu!
La squadra blu sta piano prendendo forma e, senza alcun dubbio, sarà completa solo se Cristiano sarà con noi.
La puntata finisce e Cristiano mi raggiunge correndo.
Mi travolge con un abbraccio e mi riempie di baci la faccia
:-Bravissima amore mio, sei dentro! Non aspettarmi però- su quest'ultima frase lo sento spegnersi, lentamente perde l'entusiasmo iniziale.:-Non hai capito- mi avvicino pericolosamente alla sua bocca - senza di te la squadra blu non è completa, quindi datti una mossa - gli strizzo l'occhio e gli lascio un bacio al lato della bocca.
Mi sorride e alza le mani arreso.
Intanto anche gli altri mi raggiungono .
:-Piccolina, sei dentro! Sono così contenta per te,saremo avversarie ma tu lo sai che ti adoro vero?- Elodie è così carina con me.
Travolta da complimenti e sorrisi vari, esco dalla scuola e beh ci mancava il suo di sorriso.
:-Ah ecco la mia avversaria!- Alessio avanza verso di me sfoggiando un paio di occhiali scuri pur non essendoci il sole.
:-Preparati gioia, avrai tanto da lottare per battermi!- reclamo.
Si avvicina al mio viso :-Ne sei sicura piccola?-
Nonostante lo shock del momento riesco a mostrarmi piuttosto sicura.
Gli faccio l'occhiolino e gli assicuro che sarà così.
Continua a sorridere accendendo una sigaretta.
Perché mi fermo ogni volta ad osservare ogni particolare? Non vorrei farlo ma c'è qualcosa che non posso evitare, come un filo che mi collega ad Alessio... un filo che proprio in questo momento non dovrebbe esserci.
:-Comunque io lo sapevo che ce l'avresti fatta- continua rompendo quel silenzio imbarazzante che si era creato.
:- Perché?-
:- Perché sei Mary- parla osservando l'orizzonte - sei sempre determinata, sempre pronta a lottare, e puntualmente i tuoi sforzi vengono ripagati, sei forte.-
Mi scappa un sorriso. Solo lui ogni volta mi ricorda di quanto io possa essere forte e tutte le volte che lo fa mi fa sentire ancora più sicura e determinata.
Abbasso lo sguardo perché sento gli occhi di Ale puntati su di me :- Grazie, nessuno mi ha mai detto queste cose-
:-Io sono il primo?- si ferma per un attimo- beh questo vuol dire che di me non riuscirai mai a dimenticarti-
:-Per quanto sei deficiente no, sicuramente-
Scoppiamo a ridere insieme e oggi si è creata una certa armonia.
Forse c'è sempre stata e ho sempre provato ad evitarla ma non so.
Alessio mi saluta e io ricambio.
Perché quando le persone mi tornano a dare attenzioni improvvisamente mi ritrovo attratta da loro?
STAI LEGGENDO
let me dance|| Cristiano Cosa ||
Fanfictioni sogni non sono solo desideri, se davvero vuoi realizzare un sogno metti tutto te stesso affinché esso si avveri! Mary,18 anni, è una ballerina di danza classica che ha, da sempre, il sogno di ottenere il banco di Amici e qui arriva il meglio!