capitolo 36

84 6 1
                                    

Raggiungo l'hotel forse per l'ultimissima volta e in un attimo mi ricordo di tutto.
Quante incazzature e quanti pianti ho vissuto in questo hotel? Ne ho perso il conto.
Mi lascio scappare un sorriso veloce ed entro.
:-Amo!- Cristiano è nella hall sul divano.
:-Cri, che stai facendo?-
:-Niente, ti aspettavo- colpisce ripetutamente il divano e mi invita a sedermi vicino a lui.
:- Ed eccomi arrivata!!- gli lascio un bacio veloce.
:-Stasera i ragazzi hanno organizzato una cena, avvisa anche le altre ragazze-
Annuisco.
Un secondo dopo la porta d'ingresso della hall si apre ed entra una ragazza mai vista prima.

:-Gessica Taghetti- senza nemmeno salutare raggiunge la reception e fornisce i suoi dati, prende la chiave e sale.

La osservo per un pò, fino a quando non la vedo sparire dietro l'angolo e prendere le scale.
Cristiano velocemente prende il cellulare, apre instagram.
:-Gessica...- alza la testa con fare pensieroso - Ta? Come ha detto che fa di cognome?-
:-La stai cercando su instagram?-
Annuisce tranquillo.
:-E perché scusa?- insisto
:- Perché mi....sembra di..ecco..di conoscerla- annuisce ripetutamente e sorride.
:-Seh vabbe ciao-
Lo saluto e salgo in camera.
Mi ha dato fastidio il suo comportamento, hai la tua ragazza al tuo fianco e ti metti a cercare una tipa che non hai mai visto prima?!
Borbotto tra me e me e dal nervosismo quasi non guardo dove vado.
:-Oi oi oi qualcuno è arrabbiato qui-
:-Ma ciao Alessio-
:-Ci incontriamo sempre, hai visto?-
:-È esattamente quello che sto pensando- sfoggio un sorriso falso, in questo sono brava.
:-Non sei contenta?-
:-Uh si certo che sono contenta!- incrocio le braccia al petto e mi appoggio alla parete - dobbiamo parlare ancora per molto?-
:- Perché parlavi da sola come una matta?-
:-Non parlavo da sola, stavo solo borbottando qualcosa-
:-Sei nervosa, si vede-
:-Forse-
:-Ne parliamo in camera? -
:-Non credo sia la cosa più giusta, ti ricordi cos'è successo l'ultima volta?-
Ride e abbassa la testa.
Dio che sorriso, non riuscirò a resistergli se continua così.
:-V-vabbe fa niente vado- concludo

Sono ormai lontana dalla camera di Alessio, qualcuno mi blocca per i fianchi.
:-Sei sicura che vuoi starmi lontana?-
:-Smettila di provocare-
:-Non sei così orgogliosa come pensavo-
In un secondo mi volto,e non resisto, le labbra di Alessio sono già sulle mie, la sua lingua sta già danzando con la mia e non sono nessuno per far finire questo gioco.
Ci stacchiamo solo per correre verso la sua camera e finalmente chiuderci dentro.
La cosa che ho evitato più di tutte era in realtà, l'unica cosa di cui avevo bisogno.

let me dance|| Cristiano Cosa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora