Per un secondo resto ferma, sembra che il tempo si sia fermato tutto d'un tratto, scompaio dietro tutte le voci, tutti gli applausi e dietro tutti gli sguardi...fino a quando non vengono detti i voti. È difficile vincere contro Andreas ma ce l'ho fatta.
Mary 8 Andreas 7 , a Kledi evidentemente è arrivato il mio pezzo.
Ringrazio e torno a posto.
Dopo tutte le esibizioni di ballo ecco quelle di canto.
Lele contro Cri, inizio subito a sentire un'ansia insopportabile come se mi stessi esibendo io.
Cristiano è diventato una parte di me ormai.
Avanza e si gira per un secondo a guardarmi, forse a cercare uno sguardo di incoraggiamento...gli sorrido.
La sua voce sola e le urla del pubblico rendono "Lucky man" incredibilmente magica.
L'ultima nota e gli applausi sembrano inghiottire Cristiano e poi si esibisce Lele.
Raggiungono entrambi il centro, vedo Cri impassibile, sicuro di sé come la prima volta che lo vidi.
A votare c'è Braga e va bene anche a lui. Un bel 7 contro il 6 di Lele!
Finiamo di registrare e mi avvio verso la sala relax, entro e mi butto sul divano.
Un attimo dopo, ecco Cri che come se niente fosse si butta addosso a me per abbracciarmi.
:-Sei la migliore!- dice stringendomi.
Dopo qualche minuto molla un pò la presa e rimaniamo abbracciati mentre gli accarezzo i capelli... ma ovviamente qualcosa deve andare storto.
:-Cristiano sei stato proprio incredibile!- quell'oca di Arianna gli salta addosso.
:-Grazie - risponde un pò intimorito ma non la calcola molto.
Cri capisce subito che sono irritata dalla presenza di quella, allora mi prende la mano e andiamo in hotel.
:-Amore ti va se stasera organizzo una diretta e passiamo una bella serata tutti insieme? -
:-Ci sarà anche Arianna?- dico un pò infastidita
Inizia a ridere :- No no hahah non ci sarà-
Gli do un bacio a stampo e vado a prepararmi.
:- Ragazze! Stasera tutti da Cri per una serata speciale e in più anche la diretta! -
:-Ci saremo! -
Sorrido e vado sul balcone a prendere un pò d'aria.
:-Mary-
Mi giro di scatto ed eccola
:- Ciao Arianna -
:- Ti ho vista molto arrabbiata oggi.. che avevi piccola?- dice Arianna con tono ironico
:- Non credo ti interessi molto- senza salutare torno dentro e mi dirigo verso camera di Cri.
Apre la porta Arianna...com'è possibile che sia arrivata prima di me? E poi perché è qui,Cri mi ha detto che non ci sarebbe stata!
:-Surprise!- dice lei ridendomi in faccia.
La spingo.
:-Scusa Cristiano cosa ci fa lei qui? Non mi avevi detto che non ci sarebbe stata?-
Posso sopportare tutto ma non le persone che mi mentono.
Cristiano borbotta qualcosa cercando di farmi rimanere ma ormai è troppo tardi.
Esco fuori dalla camera con gli occhi in fuoco e la gola che brucia,l'unico posto dove dovrei stare ora è lì,tra le sue braccia e invece eccomi qui, sul mio letto a piangere... alla fine non sono così tanto forte come credevo di essere, non sono così tanto forte senza di lui.
STAI LEGGENDO
let me dance|| Cristiano Cosa ||
Fanfictioni sogni non sono solo desideri, se davvero vuoi realizzare un sogno metti tutto te stesso affinché esso si avveri! Mary,18 anni, è una ballerina di danza classica che ha, da sempre, il sogno di ottenere il banco di Amici e qui arriva il meglio!