capitolo 15

235 15 0
                                    

I raggi del sole illuminano la stanza così mi sveglio e per qualche secondo rimango a meravigliarmi della fantastica tranquillità della stanza quando le mie due compagne di stanza dormono.
Mi alzo e mi faccio una doccia veloce, poi riesco dal bagno e mi ritrovo Cri sul letto che smanetta col cellulare.
:- Ah buongiorno bello!-
Alza lo sguardo e sorride, poi mi raggiunge e mi abbraccia.
:-Preparati che dobbiamo andare agli studi, ti aspetto giù piccola-
Mi bacia e scende.
Indosso il completo della scuola e lo raggiungo.
Finalmente poi arriviamo in studio e dopo qualche minuto in sala relax vengo chiamata per un esame.
:-Mary sei sotto esame- la voce fredda della Celentano mi scorre nella mente, non riesco a dire nulla... mi limito a fare un cenno con la testa.
:-Vorremmo vedere "Writing's on The walls", "Un giorno migliore" e un brano che dovrai improvvisare-
Stefano mi raggiunge e subito parte la base. Ballo senza rendermi quasi conto di quello che sto facendo. Sento il mio battito cardiaco sempre più irregolare e veloce, mi convinco di poter tirare un sospiro di sollievo solo quando la base finisce.
:- Okay l'altro?-
In questa coreografia sono da sola,devo riuscire a dominare il palco come le scorse volte.

"Cosa mi aspetto dal domani, il sole in faccia no ma in fondo io, ci spero ancora che tu ci sia nel mio domani!"

L'unica persona che mi viene in mente mentre ballo questa coreografia è proprio lui, perché è come se raccontasse tutto e tutti i momenti.
Mi sto impegnando tanto, tantissimo, per una volta voglio che esca fuori tutto quello che sento,tutto l'amore per lui senza vergognarmi di nulla.

:-Okay Mary ora vorremmo vederti ballare su "Listen" di Beyoncé per vedere se, senza una coreografia, sei capace di suscitare qualcosa-
Cazzo.. devo improvvisare.
Non sono mai stata capace di improvvisare e ora mi raggiunge un momento di panico, fortunatamente non lo do a vedere e prima che iniziassi a pensare a come non rovinare un pezzo così bello parte la base.
Inizio a ballare e ad ogni accento sembro mettere una storia o comunque un qualcosa che mi sta accadendo.
La base finisce e divento sempre più fredda, ho ballato tre pezzi e sono ancora fredda come il marmo... stavolta sembra davvero che io non abbia fatto nulla.
:-Mary io pretendo che tu rientri lì dentro perché quello che mi hai trasmesso oggi è meraviglioso, si vedeva ogni emozione e si capiva soprattutto il senso della coreografia, bravissima-
Veronica è sempre così dolce e incoraggiante, la ringrazio .
:-Okay sei dentro anche se io non penso le stesse cose di Veronica stavolta -
Giustamente ci mancava l'ostacolo : Garrison.
:- Sei stata brava ma a me non hai trasmesso molto, Veronica stavolta secondo me hai sbagliato del tutto -
:- Sono gusti! Mary vai in sala relax e stai tranquilla- i sorrisi soddisfatti di Veronica e della Celentano sono la cosa migliore per riassumere questo pomeriggio intenso.

let me dance|| Cristiano Cosa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora