:-Mi sei mancata- mi sussurra all'orecchio.
La dolcezza di quelle parole mi prende subito,gli rispondo prendendogli la mano.
:-Andiamo in hotel insieme?- mi chiede sorridendo
Gli sorrido e ci avviano verso l'uscita.
Dopo qualche minuto di passeggiata raggiungiamo l'hotel e la cosa entusiasmante è che Cri non mi ha mai lasciato la mano durante il percorso.
:-Mary senti stasera faccio la diretta,ti va di venire in camera mia? Ci saranno anche gli altri.-
Lo guardo e gli rispondo subito di si e gli do al volo un bacio sulla guancia.
Appena arrivata in camera Elodie e Chiara sono sedute sul letto.
:-Ragazze cosa vi succede?-
:-Chiara ha un problema d'amore!-
:-Ohh vai vai dimmi!-
:-In pratica,ceh....allora-
:-Allora le piace Nick!- sbotta Elodie.
:- Ci sarebbe solo un problema..però-
:-Nick sembra stare insieme a Benedetta - mormorano insieme
:-Ecco,ragazze stasera andremo in camera di Cri per fare una diretta con lui e ci sarà anche Nick voi ci siete vero?-
:-Ovvio che ci siamo!-
:-Perfetto allora preparatevi,che tra mezz'ora dobbiamo essere lì-
Quella mezz'ora passa in un battibaleno ed eccoci lì.
Entro io per prima e poi Elodie e Chiara dopo.
:-Ciao amore! - esclama Cri appena mi vede.
Le sue braccia mi avvolgono di nuovo,è una cosa meravigliosa quando mi abbraccia, è così protettivo nei miei confronti.
Nella camera ci sono Nick,Lele,Alessio,Benedetta,Andreas,Arianna e Sergio.
Dopo averli salutati ecco che Cri fa partire la diretta.
Dallo schermo noto che Chiara prova sempre di più ad avvicinarsi a Nick o comunque ad attirare la sua attenzione, riguardandola mi ricordo di me qualche settimana fa..
Improvvisamente tra tutte le stronzate e risate varie ecco che Cri mi bacia.
Aspetta aspetta aspetta,Cri mi bacia mentre siamo in diretta! L'idea di far sapere a tutti il nostro rapporto in questo modo mi piace tanto, così non mi stacco.
Un coro generale di esclamazioni ci travolge,Cri mi prende la mano e iniziamo a ridere.
:-Vabbe ragazze io e Chiara andiamo in camera ci vediamo domani!- dice Elodie guardandomi
:-Elodie io resto qui..- le dico sorridendo
Presto rimaniamo solo io e Cri dentro quella stanza,così calda e confortante.
:-Così stanotte dormi qui,con me..-
:-Così sembra-
Io e lui ci buttiamo sul letto e improvvisamente inizia ad abbracciarmi, poi però si stacca per prendere le cuffie ed ecco che fa partire "Starlight".
Lo stringo ancora più forte e lo bacio, è una cosa che io non avrei mai immaginato, forse la storia più bella che io abbia mai avuto.
Ad un certo punto però...Un pò di suspense ci vuole! Hahaha a presto💕👌
STAI LEGGENDO
let me dance|| Cristiano Cosa ||
Fanfictioni sogni non sono solo desideri, se davvero vuoi realizzare un sogno metti tutto te stesso affinché esso si avveri! Mary,18 anni, è una ballerina di danza classica che ha, da sempre, il sogno di ottenere il banco di Amici e qui arriva il meglio!