capitolo 19

204 12 2
                                    

Gli accarezzo i capelli mentre sento i brividi farsi strada sulla mia pelle, le sue mani iniziano ad accarezzarmi, facendo pressione sulle mie gambe.
È tutto così sensuale ma anche tremendamente dolce quando le mani di Cristiano si uniscono alle mie.
Sento il suo corpo sempre più vicino al mio e il suo respiro sempre più caldo sul mio viso.
:- Ti amo- mi sussurra tra un bacio e l'altro.
Non riesco a rispondergli, gli alzo la testa e gli rispondo baciandolo.
Il cellulare di Cristiano squilla.
Si allontana per rispondere.
:-Sì... ok, no, smettila.... non puoi rovinare tutto-
Attacca la chiamata e torna da me.
:- Chi era?- gli dico ancora con il fiatone
:- Nessuno di importante- dice abbracciandomi.
So che sta mentendo, me lo sento, sembrava particolarmente preoccupato mentre parlava al telefono... c'è qualcosa che non quadra.
Esco sul balcone e prendo l'ultima sigaretta.. la chiamata di Cristiano mi ha portato ansia.
Rivolgo lo sguardo verso dentro e vedo Cristiano affacciato alla porta che litiga con qualcuno animatamente.
Entro per calmare le acque e trovo Arianna dietro la porta.
:- Ah era lei al telefono, vero?- rivolgo uno sguardo ad Arianna che sorride soddisfatta e annuisce ripetutamente.
:-Sì era lei..- si limita a dire Cristiano a testa bassa.
:- Arianna puoi andare via per favore? - la fulmino con lo sguardo prima che possa iniziare a ridere di nuovo.
Saluta e se ne va .
:- Perché parlavi con lei?-
:-Stai dubitando di me?-
:- Come posso non dubitare di te... lei ti gira sempre intorno, e non fai nulla per allontanarla..-
:-Mary, stai scherzando vero?- un sorriso gli colora il viso velocemente- Si vede da lontano che impazzisce per me però sono innamorato di un'altra ragazza...davvero la più bella che io abbia mai visto- le sue mani iniziano ad accarezzarmi i capelli.
La notte più bella di tutte, con lui accanto e nulla più da desiderare.

**********

Il sole illumina il volto rilassato di Cristiano e gli scappa un mugolio.
:-Alla buon'ora tesoro!- gli dico e gli lascio un bacio sulla guancia .
Prima che possa alzarmi dal letto mi tira per la maglia e mi spinge verso di lui.
C'è modo migliore di iniziare giornata che con un bacio di Cristiano?
:- Mi osservavi mentre dormivo? Lo stavi facendo? Allora ti meriti questo!- inizia a farmi il solletico e sa quanto mi dà fastidio.
Dopo qualche minuto smette e ricade stanco sul letto :- Amo guardarti ridere-
:- Non lo fare mai più - scoppiamo a ridere e improvvisamente mi alzo per andare a farmi una doccia.
:- Resta qui-
:- Davvero vuoi che io resti qui?- è una chiara proposta.
:- Demente scordatelo e aspettami qui-
Sbuffa e si stende sul letto con le cuffie.

let me dance|| Cristiano Cosa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora