《No no nulla.》Mentivo. Ora è felice, non posso essere un peso per lei ora che la posso vedere tutti i giorni, no.
*ore 10*
Martina pov'smi ero appena alzata, feci una doccia veloce, un po di trucco, e scesi a fare colazione.
《Giorno gente!》dissi a Tanya e Chiara che si stavano preparando per andare a lavoro.
《Ehi giorno!》
Mi misi a mangiare. Presi il cornetto e il cappuccino.
《Voi Sara la conoscete come fosse vostra sorella, no? 》dissi a bassa voce.
《Sì perché? 》disse chiara.
《Sentite Rega io vado poi quando si sveglia Sara ditegli che lei in negozio ci viene di pomeriggio e te chiara vai con lei che le fai compagnia.》urlò Tanya mentre prendeva il cappotto e si dirigeva verso la porta.《dicevi?》mi disse mentre mangiava il suo cornetto.
《Beh è difficile da dire, però te la conosci e...mi potresti aiutare.》ero molto tesa.
《Beh dimmi, non credo ci sia motivo di essere così tesi.》
《Beh un po si, mi prometti di stare zitta ?》
Acconsente.
《Bene allora nove anni fa lei è stata abbandonata dai genitori perché il padre è morto la madre l'ha abbandonata, 2 anni dopo sua mamma è rimasta incinta...》mi fermò.
《Aspetta te come fai a saperlo?》
《beh perché Lara, la madre, era incinta di...》 feci un sospiro e continuai 《era incinta di me》dissi tutto d'un fiato.
《C'è tu saresti la sorella di Sara?!》era sconvolta.
《Sì ma non voglio che lo sappia Sara.》
《Cosa non deve sapere Sara?》 Disse Benjamin
《Tra poco è il suo compleanno e volevamo fargli una festa a sorpresa! 》disse Chiara per coprirmi.
《Sì una festa.》 Smentisco io.
Acconsente ma non so quanto ha potuto crederci.
《Io vado a svegliarla che si sono fatte le undici.》disse Benjamin.
《Aspetta, aspetta》sussurrò Chiara a Benjamin.
《Dimmi》
《Te e Sara state insieme?》sperava un si, beh anche io.
《Io la vado a svegliare okay?》
《Scappi?》dissi ridendo.
《Ehm si hahah》e sali le scale.Sara pov's.
*sogno*
《Amo stare qui, con te sorellina》parlavo con Martina.
《Mi piace averti ritrovato dopo tanto tempo, su ora ti butto in piscina!》
《No sorellì per favore》
Splash.
《Ti voglio...》《Sara alzati dai quanto dormi!》disse qualcuno che mi fece smettere si sognare.
Aprì gli occhi.
Era Ben.
《giorno piccola.》sorrise.
Sti risvegli.
《Giorno》e lo abbracciai.*a colazione*
《Oh mar! Ho fatto un sogno strano stanotte, mi sono sognata che eravamo in piscina e noi eravamo sorelle. Capisci che sogni! Bah》
Sorrise e guardò Chiara.
《Beh tutto può ess...》disse chiara ma venne interrotta da Martina 《Sarebbe bello esserlo.》
Cosa succede? Tutto questo mistero.
Non può infastidire un sogno, è impossibile non c'è nulla di strano.
STAI LEGGENDO
Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》
FanfictionIniziò tutto per caso. Un viaggio di pochi giorni fece nascere un amore vero, tra Benjamin e Sara. Ma il passato perseguita Sara, e sua sorella Martina che fino a poco tempo prima era la sua migliore amica. Le sue due migliori amiche Tanya e chiara...