capitolo 9

1.4K 99 0
                                    


《Ora scappi? 》sussurrò.
《Mai più.》
《Promesso?》
《Promesso.》

In quel momento volevo godermi il suo sorriso, e i suoi occhi, e mi stavo rendendo conto che ero innamorata, e neanche poco.
《Cosa vuol dire?》dissi io rompendo il silenzio.
《Non lo so, per te?》disse Ben.
《Niente, non significa niente. 》dissi fredda. 《Vuoi venire a casa mia?》aggiunsi.
《Sì ma chiamo Fede che in teoria è in giro per la città, senza una meta.》
*una volta finita la chiamata*
《Ha detto che va bene, ci aspetta a casa tua. 》disse.

《Ehi sara! 》disse fede appena mi vide 《ma cosa ci combini?》disse ridendo.
Non dissi nulla. sprofondai tra le sue braccia. Non so per quale motivo. Ne avevo bisogno.

《A che piano state?》disse infastidito Ben.
《Quinto..ma mi dovete fare un piacere, mi sono messa d'accordo con Tanya e a casa nostra c'è una vostra fan, che non vi ha mai visti per problemi familiari, potreste fargli una sorpresa! ?》dissi io speranzosa.
《Ma che domande! Si!!》disse Fede.
《Okay allora saliamo.》dissi.

《A che piano siamo?》disse Ben stanco di fare le scale.
《Ehm...secondo.》 dissi ridendo.
《Ma un ascensore no eh!》disse Fede sfinito.
《Che sfaticati muovetevi! 》dissi divertita.

*una volta arrivati.*
《Ta' so io》 dissi urlando una volta entrata.
Si fiondò su di me per poi abbracciarmi.
《Dov'è Martina? 》dissi io.
《Voi due nell'armadio. 》disse Tanya.
《Ma Cos...?》disse ben ridendo.
《Muoviti che mi rovini i piani!》disse Tanya divertita 《Martina scendi!》urlò.
《Dimmi》 urlò scendendo le scale.
《Mi metti questo nell'armadio?》
《Uff》sbuffò.
《Una volta aperto l'armadio, ci amerai. Quindi taci.》dissi io.

Martina pov's
Mentre stavo aprendo l'armadio sentì urlare 《buuuu》mi fece sussultare.
Li per li non ci stavo capendo nulla, poi vidi Benji e Fede. Li abbracciai stavo piangendo come una bambina. Ero felice, come non lo ero mai stata.

Sara pov's
Sono felice per lei. Ha realizzato il suo sogno, grazie a me. Dovrei essere orgogliosa di me e invece no.
Delle domande riempivano la mia mente. Lei avrebbe fatto lo stesso per me? Mi vuole davvero bene? Anzi tutti loro tengono a me? O è un gioco? Anche mia madre mi amava e un giorno mi sono trovata in mezzo a una strada senza una casa e una famiglia.
Stavo per piangere.
《Scusate vado in bagno》stavo per scoppiare. Corsi in bagno e apri il cassetto, dove era la lametta.
Non potevo ma lo feci.
Un taglio.
Due.
Tre.
E il quarto.
Ma poi qualcuno bussò.
《Che volete?》dissi io mentre cercavo di fermare il sangue con una fascia.
《Sono Tanya fammi entrare.》
《Esco un attimo, sono in bagno》dissi mentendo.
Misi la lametta nel cassetto, mi misi la felpa e uscì.
《Ora che vedi che sono sana puoi anche andare di sotto, grazie. Ah comunque non mangio vado a dormire. 》
《Sa...》si bloccò quando vide che ormai stavo per chiudere la porta.
Mi misi sul letto e accesi la musica.
Iniziai a piangere. Ormai il mio cuscino era tutto sporco di mascara.

Bussarono.
《Ancora? Vai via.》
《Sono Benjamin, perfavore
fammi entrare. 》
《Entra.》dissi fredda.


Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora