capitolo 25

1K 87 0
                                    

«va bene.Affido la mia vita a te.»dissi scherzando.
«io l'ho fatto da tempo. »disse sorridendo.
***
Niente di più posso desiderare. Qualcuno che ti dice 'ti amo' senza mentire, qualcuno che ti bacia senza un motivo. La mia felicità aveva solo un nome Benjamin. Lui è la persona che mi ha cambiato la vita,solo con lui so cosa vuol dire la parola amare.
«eiei!» disse lui battendo le mani davanti i miei occhi.
«oh...ehm...dicevi?» risposi confusa tornando al mondo reale.
«a che pensavi? »disse sorridendo.
«nulla di importante, torniamo in hotel che si sta facendo tardi?» risposi.
«si chiamo gli altri.» disse.
*una volta arrivati in hotel.*
Io e Chiara eravamo nella mia stanza, mentre Ben e Fede erano nella stanza di quest'ultimo.
«allora che mi racconti?»disse buttandosi sul letto.
«ehm nulla,vado un attimo in bagno a prendere un elastico che fa caldissimoo! » esclamai muovendo le mano davanti la mia faccia per farmi aria.
«e questi?» urlò Chiara. Era la scatola di preservativi.
«ehm..»non riuscivo a spiccicare parola,sapevo che si incazzava.
«sara!hai 17 anni ancora,sei una bambina! Cioe Benjamin ti sta facendo rincoglionire. Neanche state insieme. Prima tutta angioletto e poi fai la puttana col primo che capita? Proprio mi fai schifo! Hai 17 anni dovresti pettinare le bambole. Sai il suo passato? È il classico ragazzo da una botra e via,lo farà pure con te.» urlò.
Puttana. Mi aveva chiamato puttana.
«non sei molto piu grande di me! »dissi io singhiozzando.
«io non mi scopo il primo che passa.»
Detto questo uscì.
Il mondo mi stava crollando addosso.
Prima tutta angioletto e poi fai la puttana col primo che capita?
Queste parole mi stavano facendo dare di matto.
Presi una sigaretta e iniziai a fumarla.
Poi un altra,e un altra ancora.
«ma cosa stai facendo? »disse una voce che la riconoscerei fra mille.
Benjamin.
Non mi girai.
«cazzo! Ma quanto stai fumando!» esclamò per poi levarmi la sigaretta dalle mani.
«lasciami perfavore.»
«Chiara no? È venuta la e mi ha urlato 'ora torna dalla tua puttana' cosa è successo?»
«si è incazzata,dice che sono piccola ancora,che sono una puttana e che tu hai una ragazza solo per scopartela e poi la lasci.»
«tu no..ti amo veramente! Io l'altra notte non era la prima volta solo per te, ma anche per me. Le altre si erano tutte da una botta e via ma tu no.»disse ormai anche lui piangendo.
«bha...siete tutti uguali,se devi lasciarmi fallo ora e finiamola.» avevo paura della sua risposta.
Mi baciò.
«non lo farò mai.»

Il prossimo capitolo, almeno a me,ha fatto piangere un casino.
Se volete sapere cosa succede lasciate una stellina. 😪💜

Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora