Finì di mangiare, io e Ben avevamo voglia di andare a fare una passeggiata al mare.
Ci seguirono anche Chiara e Federico.
Io e Chiara avevamo lo stesso costume, io nero e lei blu con Minnie.《Ci mettiamo qui?》disse Benjamin indicando un ombrellone vicino la riva.
Federico annuì e anche noi.
《allora che mi racconti?》dissi io a chiara.
《Niente di ché! 》rispose lei.
《E Federico? 》dissi io.
《Ehm..nulla...Federico cosa poi?》disse lei gesticolando e diventando rossa.
《Sì lui.》dissi io ridendo.
《Rega facciamo qualcosa? 》disse Benjamin.
《Io ho un idea.》disse Federico per poi guardare Benjamin e ridere.
Non feci in tempo a realizzare quello che stavo succedendo che ero sulle spalle di Ben come un sacco di patate.
《Fammi scendere bastardo! 》urlavo io.
Mi butto in mare e lo tirai a me per farlo cadere.
《Siete dei coglioni! 》disse Chiara con tutto il mascara colato.
Risero.
Sto sorriso.
Ben mi iniziò a tirare l'acqua.
《Vuoi la guerra e guerra sia》
Ormai era diventata una lotta.
Neanche i bimbi di tre anni fanno certe cose, pensavo.
《Prendi fiato. 》disse Ben serio.
《Cosa?》dissi io confusa.
《Prendi fiato! 》ripeté.
《Perché? 》ero ancora confusa.
《Beh fallo e basta》
Lo feci.
Mi portò sotto l'acqua e mi baciò. Poco dopo mi riportò su.
Avevo il fiatone.
《Tutto sto dolciume io non lo sopporto rega! 》disse Chiara ridendo.
《Bhe abituati! 》dissi io per poi baciarlo nuovamente.《Vieni con me!》mi disse lui.
Mi prese la mano e mi fece uscire dall'acqua.
《Dove andiamo?》dissi io curiosa.
《A fare una passeggiata lasciamoli soli!》disse lui sorridendo.《In un attimo ho capito che eri tu il mio angelo,la luce che mi sveglia la mattina il giorno che ti ho vista eri li, eri all'angolo seduta in quel caffè, in fondo al tavolo, un posto libero per me gli anni passano i ricordi rimangono se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più.》iniziò a cantare Ben.
《Amore vieni con me scappiamo a new York se stiamo insieme di paura non ne avrò non pensi che sia inutile rimanere a piangere nascondere le lacrime》 continuai io.
《Amore vieni con me scappiamo a new york se stiamo insieme di paura non ne avrò ti porterò al centro del mondo andata senza ritorno e ora vieni con me!》 Cantò Ben mentre mi stringeva a se. Continuò a cantare, quanto è bello, Dio quel sorriso.
《Cogli l'attimo come un bel film alla tv, sento un brivido dentro il cuore che scende giù, siamo in bilico e non è stupido. Se il cielo lo sapesse quanto ti ho amata forse capirebbe che l'unica sei tu! Amore vieni con me, scappiamo a New York se stiamo insieme di paura non ne avrò non pensi che sia inutile rimanere a piangere nascondere le lacrime, amore vieni con me scappiamo a new York se stiamo insieme di paura non ne avrò ti porterò al centro del mondo andata senza ritorno, ora vieni con me. Al centro del mondo andata senza ritorno ma ora vieni con me. In un attimo ho capito che eri tu il mio angelo la luce che mi sveglia la mattina il giorno che ti ho vista eri li.》 Ormai tutti ci stavano guardando, mi stava dedicando una canzone davanti a una marea di gente, in ginocchio. in questo momento ero felice, davvero.
La canzone finì e tutti ci applaudivano, mi abbassai e lo baciai.
《Allora?》disse lui sorridendo.
《Allora cosa?》chiesi stupita.A quindici visualizzazioni pubblico il prossimo capitolo e lasciate una stellina.☆
Baci, Camilla♡
STAI LEGGENDO
Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》
FanficIniziò tutto per caso. Un viaggio di pochi giorni fece nascere un amore vero, tra Benjamin e Sara. Ma il passato perseguita Sara, e sua sorella Martina che fino a poco tempo prima era la sua migliore amica. Le sue due migliori amiche Tanya e chiara...